Come una mammella.
Caciotta alle olive MARRONARO, primi in Abruzzo.
Ripieno di: pecorino, parmigiano, uova, olio, sale, pepe e peperoncino.
Neoplatoniana dimmi come lo condiscono, che ho appena comprato mezzo chilo di salsicce di cinghiale.ElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 14, 2024 10:21 amBedda paninu co cignali. Non mangio tanta carne in realtà, ma qualcosina sì, non faccio quasi mai barbecue, ma una volta all'anno durante una festa medievale ho il piacere di mangiarmi un bel panino col cinghiale
Guarda caso proprio qualche giorno fa l'ho mangiato. Li fanno solitamente col cinghiale macinato o con la salsiccia di cinghiale, più raramente con gli straccetti. In passato era il contrario, era più comune con gli straccetti e poi con la salsiccia, col macinato non l'avevo mai visto. Lo preferisco con gli straccetti, dato che tu hai già la salsiccia potresti arrostirla.Abeja G. ha scritto: ↑lun ago 25, 2025 3:10 pmNeoplatoniana dimmi come lo condiscono, che ho appena comprato mezzo chilo di salsicce di cinghiale.ElnathB7III ha scritto: ↑sab dic 14, 2024 10:21 amBeddu paninu co cignali. Non mangio tanta carne in realtà, ma qualcosina sì, non faccio quasi mai barbecue, ma una volta all'anno durante una festa medievale ho il piacere di mangiarmi un bel panino col cinghiale