Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Psiconautico

Ciao a tutti

Messaggio da Psiconautico » mer lug 30, 2025 8:43 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo giovane molto interessato alle sostanze, da quando a quasi 18 anni provai i tartufi in Olanda ho sempre continuato più o meno saltuariamente ad usare psilocibina e di recente mi sto approcciando anche all' LSD. Da due anni a questa parte utilizzo ogni tanto anche ketamina e cerco il più raramente possibile di usare MDMA. Il mio rapporto con le sostanze è cambiato se prima avevo una visione più "spirituale" ora cerco di avere un approccio più scientifico, credo che in generale sia un bene fare esperienze (nel mio caso) che possano ampliare la mia percezione delle cose e ho la sensazione che gli psichedelici in particolare possano essere molto benefici se usati con la giusta intenzionalità. Ciononostante ho anche un certo timore verso le sostanze e verso questa mia passione, mi rendo conto che per certi aspetti si tratta di "giocare col fuoco". Mi piacerebbe conoscere persone con cui sperimentare con intelligenza magari anche dal vivo o anche solo scambiarsi punti di vista.

Abeja G.

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Abeja G. » mer lug 30, 2025 9:31 pm

Leggi Paramahansa Yogananda.
Immagine Immagine

Rispondi