AllahSnackbar ha scritto: quixoticelixer ha scritto: Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.
Per me e' giusto cosi'. Se la bellezza fosse sempre una garanzia, probabilmente il rapporto non andrebbe oltre alle apparenze (l'aspetto esteriore).
Si assolutamente concorde, poi vado OT ma la bellezza per chi è encefalo-munito è poco più che un piacevole dettaglio, viene usata spudoratamente solo da chi non ha altro da offrire
BlindFaith ha scritto: quixoticelixer ha scritto: Dal mio pessimismo amoroso é tutto
LINEA allo studio

Quixo.....per me è realismo spudorato! Trovare IL partner è impossibile forse, ultimamente ci penso spesso e ormai ne sono convinto. Per questo sto rivalutando il modo di amare 'tradizionale' per sostituirlo con un modo più sano di vivere l'amore. In sincerità , sono più le volte in cui arrivo a concludere che non c'è UN modo di amare, anche se piu' spesso agogno il modo tradizionale(monogamico fino alla fine dei giorni) in quanto mi da tanta sicurezza(il modello, perché poi la realtà influisce sul modello e finisce che: o scoppia la coppia o sopravvive ma con grossi problemi/insoddisfazioni/contrasti).
Sono totalmente concorde in tutto ciò che hai scritto. Premetto che forse stiamo dando all'argomento fin troppa importanza, molto più di quanto ne meriti, alla fine definire non va mai bene a prescindere dall'oggetto, intendo proprio a livello etimologico: de-
finire. Diventa ancora più impossibile se si parla di amore, concetto assolutamente astratto e soggettivo, sarebbe come cercare di imbottigliare una nuvola. Personalmente ho amato in maniera vecchia scuola, vale a dire
ride or die totale, presente nel buio ancor più che nella luce. Ma così è solo una maniera come un'altra di scavarsi la fossa perché irrimediabilmente arriva un momento in cui gli sforzi, le lotte e l'impegno vengono cancellati da un misero colpo di spugna. Anche io come te sto cercando un miglior modo, non dico di amare, ma di stare in una relazione. Ad oggi brancolo nel buio e non mi curo neanche di cercare una torcia. Sostengo le relazioni libere, oneste in maniera sanguinosa, ma il guaio è che le persone in questo modo pensano solo ''fantastico, posso scopare chi voglio!''. Io cerco la complicità totale molto di più di qualcuno che mi ami, ma la realtà è che è una landa desolata, puoi solo decidere in quale fiumiciattolo avvelenato abbeverarti, sorgenti pure non ce ne sono