Mi piace l'erba,il jazz e le tartarughe.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Barbariccia

Messaggio da Barbariccia » lun set 12, 2016 7:25 am

Ciao!
Sono stortissimo, primo giorno di scuola, ho cinque minuti così mi son detto :"perché non presentarsi?". Ho diciotto anni ed ora come ora sono in rapporti solo con la cannabis, ci conosciamo già piuttosto bene :weed: , vorrei conoscere qualcuno di nuovo però ;). Studio musica e sono strumentista e solitamente suono dopo aver fumato, c'è una fottuta sinergia che mi stupisce sempre tra musica e ganja! Mi piace suonare in sua compagnia! Come ho detto vorrei provare qualcos'altro con cui la musica si comporta in modo speciale, sempre che la mia vecchia amica non se la prenda, magari mi potrete aiutare voi!

Ci si legge :D
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » lun set 12, 2016 9:12 am

Ciao! Benvenuto, confermo che ci sono sostanze che si sposano benissimo con la musica :mrgreen:

Idioteque

Messaggio da Idioteque » lun set 12, 2016 9:26 am

Bellissima presentazione :D
Però non ci hai detto cosa suoni!
Se suoni la tromba c'è un antica tradizione di una certa sostanza, ma non te la consiglierei mai :anal:
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun set 12, 2016 9:32 am

Ciao, benvenuto!!
Io con LSD adoro ascoltare musica, e anche suonare(quando ci riesco).
Comunque se ti trovi bene con l'erba non vedo perché voler cambiare 'compagnia' ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 12, 2016 11:00 am

Benvenuto compà :asd:
X

BlueFire

Messaggio da BlueFire » lun set 12, 2016 11:18 am

Lucy in the Sky with Diamonds!!!

Benvenuto! Che scuola?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Barbariccia

Messaggio da Barbariccia » mar set 13, 2016 8:22 pm

Grazie a tutti del benvenuto!
LSAsղackƅar ha scritto: confermo che ci sono sostanze che si sposano benissimo con la musica :mrgreen:
Mi fa piacere sentirlo, sarò felice di ascoltarvi! :D
Idioteque ha scritto: Bellissima presentazione :D
Però non ci hai detto cosa suoni!
Se suoni la tromba c'è un antica tradizione di una certa sostanza, ma non te la consiglierei mai :anal:
Agahaha, principalmente sono clarinettista, ma suono senza nessun talento :lol: anche qualche percussione, più le classiche a tastiera (vibrafono, marimba, xilofono) e poi quando si va in giro o a casa di amici anche un Daff o qualche bonghetto.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar set 13, 2016 8:27 pm

Idioteque ora vorrei sapere quale sarebbe la droga dei trombettieristi ahahaha :drink:
X

Barbariccia

Messaggio da Barbariccia » mar set 13, 2016 8:36 pm

BlindFaith ha scritto: Ciao, benvenuto!!
Io con LSD adoro ascoltare musica, e anche suonare(quando ci riesco).
Comunque se ti trovi bene con l'erba non vedo perché voler cambiare 'compagnia' ;)
Nooo, non fraintendere, non cambiare, solo allargare la compagnia, fare conoscenze nuove, così avrà anche lei qualcuno con cui ballare o divertirsi. Se c'è dello speciale a questo mondo perché non conoscerlo? :D
BlueFire ha scritto: Lucy in the Sky with Diamonds!!!

Benvenuto! Che scuola?

Ciao! Faccio un liceo musicale, sono del nord...ahah, grazie del consiglio :mrgreen:

Barbariccia

Messaggio da Barbariccia » mar set 13, 2016 8:37 pm

tropopsiko_23 ha scritto: Idioteque ora vorrei sapere quale sarebbe la droga dei trombettieristi ahahaha :drink:
Si, anche io!

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mer set 14, 2016 10:03 am

Mr Miles David knows about it!;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Idioteque

Messaggio da Idioteque » gio set 15, 2016 9:51 am

tropopsiko_23 ha scritto: Idioteque ora vorrei sapere quale sarebbe la droga dei trombettieristi ahahaha :drink:
Beeeh "trombettieristi" e "sassofoniaristi" oltre alla passione per il jazz avevano un'altra grande passione: l'ero.
Barbariccia ha scritto: Agahaha, principalmente sono clarinettista, ma suono senza nessun talento :lol: anche qualche percussione, più le classiche a tastiera (vibrafono, marimba, xilofono) e poi quando si va in giro o a casa di amici anche un Daff o qualche bonghetto.
Bella un clarinettista!
Anch'io ho suonato il clarinetto per un periodo anche se ora non mi ricordo manco le note :D
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Rispondi