NszSilenz ha scritto:Salve a tutti ragazzi.
Questo pomeriggio vi scrivo per avere informazioni sull'assunzione di funghi allucinogeni. Tra un po' di mesi andrò ad Amsterdam e volevo provare i funghi.
Per la prima volta qual'è il dosaggio giusto per un buon trip? Quali precauzioni prendere?
Un'altra cosa,funghi e tartufi magici hanno gli stessi effetti? Grazie in anticipo

E' già un po' che non vado nella carissima Olanda (o meglio nei Paesi Bassi), l'ultima volta risale almeno a 3 anni fa:
- i funghi sono illegali e penso tutt'ora
- non so se li puoi trovare sotto banco, ma non penso che un'olandese rischi tanto per così poco e non mi fiderei per niente del mercato nero
- i tartufi sono ottimi per una prima esperienza ed è quello che ho fatto anch'io
- i tartufi hanno gli stessi principi attivi dei funghi, solo che li puoi prendere solamente freschi (e non è affatto un male) ed hanno minore concentrazione
- non sono aggiornato sulle specie attuali dei tartufi, gli olandesi si perfezionano ogni anno, però se vuoi un consiglio spassionato sulla dose: prendi non una busta da 15 gr. (equivalenti a 1,5 gr. secchi in teoria), ma due, quindi 30 gr. freschi, e non della specie più leggera (che dovrebbe essere la mexicana), ma vai su qualcosa di medio-forte, il mio battesimo fu con gli atlantis e fu bellissimo, due buste ingerite insieme
- ovviamente, ma spero sia inutile sottolinearlo, se vuoi fare esperienze forti, scegli bene il setting, niente strada o locali pubblici, opta per una camera d'albergo o un luogo in natura tranquillo e fuori dagli occhi di tutti, però dato che sei in un paese straniero opterei per la camera d'albergo; digiuno di almeno 6 ore, non mischiare assolutamente alcol e anche la santa maria lasciatela per il giorno dopo, non che non si sposi bene, ma sovrapporresti le due esperienze
Have fun!!
ps: dimenticavo, masticare, masticare, masticare il più possibile...