illusione della realta'(virtuale)
illusione della realta'(virtuale)
quanti di voi hanno compreso cosa i viaggi vi vogliono dire? se il bosone di higs non l hanno trovato vuola dire che la massa nell'universo non esiste e che esso e' un ologramma frattalico, non locale e tridimensionale. sarebbe tutta un illusione. cosa ne pensate?
Re: illusione della realta'(virtuale)
Perchè dai per scontato che il bosone di Higgs esista davvero?
Umh.. mi sono perso... il Bosone non l'avevano trovato qualche anno fa?
Cmq da un certo punto di vista i "viaggi" non insegnano alcuna verità, ma possono farti sperimentare nuovi "modelli" (nuovi strumenti) per osservare e capire la realtà in maniera differente, alternativa. Ovviamente la realtà esiste e non esitse allo stesso tempo, quindi il discorso cmq non è semplicissimo.

Cmq da un certo punto di vista i "viaggi" non insegnano alcuna verità, ma possono farti sperimentare nuovi "modelli" (nuovi strumenti) per osservare e capire la realtà in maniera differente, alternativa. Ovviamente la realtà esiste e non esitse allo stesso tempo, quindi il discorso cmq non è semplicissimo.

il bosone è stato trovato guys, anche la sua massa, tra l'altro gli scienziati che hanno fatto la scoperta hanno ricevuto il nobel... la realtà esiste nel momento che tu vuoi che esista un po come il gatto di schrodinger... comnque se non sbaglio qualche teoria sulla possibilità che l'niverso sia un'ologramma esiste, prova a cercare principio olografico lessi un articolo recentemente su una rivista scientifica..
la teoria è "l'universo frattalico non locale di bhom"
leggete qualcosa di Malanga che da una bella interpretazione del tutto
leggete qualcosa di Malanga che da una bella interpretazione del tutto
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
Si, una particella con alcune caratteristiche simili(che sicuramente ha fatto fare alla fisica dei grandi passi), ma credo che ancora se ne debba fare di scoperte prima di poterci basare un affermazione...La fisica risponde bene al singolo sistema, se si prova ad estendere a tutti i campi abbiamo tante contraddizioni, l'unificazione è lontana o impossibile dato che un infinito è forse la cosa più tangibile. Il mio é un pensiero da ignorante comunque
Citazione:
"La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce."

"La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce."

la questione e' un po' lunga da spiegarsi. pero' secondo me voi del forum ci potete arrivare. il bosone di higgs non lo troveranno mai perche la massa non esiste nell'universo. personalmente sono arrivato a comprendere questo perche da eventi avuti di personaggi extradimensionali ho dovuto rimettere in discussione tutto. sono arrivato a comprendere che la realta' (virtuale) e' tutta un illusione creata da noi. Noi siamo esseri eterni. questo forum mi e' stato di grande supporto anche se in materia ho molto da imparare e ho sentito la necessita' di riportare le scoperte che ho fatto. la consapevolezza e' un atto puramente personale e non puo essere indotto da nessuno. ve l ho buttata li il resto sta a voi. pero' vi posso garantire che se scoprite realmente chi siete scoprirete che le leggi della fisica cambiano perche e' la norta consapevolezza a cambiare. siamo noi i creatori. un informazione coerente la potete trovare sulla persona citata in precedenza.
Che supporto usiamo tutti noi per "vivere" un illusione collettiva? attraverso chi dovremmo scegliere di nascere? Manteniamo qualcosa? Per curiosità la consapevolezza di cui parli a cosa si riferisce precisamente? quali esperienze ti hanno portato a pensare a ciò?la realta' (virtuale) e' tutta un illusione creata da noi.Noi siamo esseri eterni
Pompa ha scritto:la questione e' un po' lunga da spiegarsi. pero' secondo me voi del forum ci potete arrivare. il bosone di higgs non lo troveranno mai perche la massa non esiste nell'universo. personalmente sono arrivato a comprendere questo perche da eventi avuti di personaggi extradimensionali ho dovuto rimettere in discussione tutto. sono arrivato a comprendere che la realta' (virtuale) e' tutta un illusione creata da noi. Noi siamo esseri eterni. questo forum mi e' stato di grande supporto anche se in materia ho molto da imparare e ho sentito la necessita' di riportare le scoperte che ho fatto. la consapevolezza e' un atto puramente personale e non puo essere indotto da nessuno. ve l ho buttata li il resto sta a voi. pero' vi posso garantire che se scoprite realmente chi siete scoprirete che le leggi della fisica cambiano perche e' la norta consapevolezza a cambiare. siamo noi i creatori. un informazione coerente la potete trovare sulla persona citata in precedenza.
Bel messagio e ti capisco in pieno, ma secondo me rimangono parole, cioè filosofia, sino a che uno di quei personaggi extradimensionali non ti indichi per esempio l'equazione che possa unificare la relatività con la meccanica quantistica e che poi ti dica anche come provarla.

Hai ragione sul fatto che le leggi della fisica cambino nella tua realtà extradimensionale, ma è solo una extradimensione tua, sino a che non provi che lo sia per tutti. Cioè io facendo il tuo stesso percorso posso arrivare a una extradimensione tutta mia, che è diversa dalla tua ma ugualmente valida in termini filosofici. Un'altra cosa invece è quando le tue intuizioni riescono a cambiare il mondo in termini pratici, come ha fatto il signore del tuo avatar

universo olografico di Bhom di cui frattalico, non locale e tridimensionale. Frattalico cio che e' nel grande si ritrova nel piccolo ma meno definito. Carl Priban neuroscienziato che sostiene che la memoria non risieda nel cervello e che il nostro cevello sia un lettore di ologrammi dove l'emisfero sinistro leggerebbe le coordinate di spazio, l emisfero destro le coordinate di tempo e la mente sarebbe la creatrice della terza dimensione.
L entenglament di Dirac che sostiene che due particelle subatomiche nate da uno stesso evento, separandole pur a distanza di anni luce se si pesta il piede ad una sente male anche l'altra(per capirsi). egli sostiene che siano collegate da un filo sottile a noi non percepibile( cosiddetto parametro nascosto).
In realta si scopre che non c'e' nessun parametro nascosto e che anche il principio di indeterminazione di isemberg si scioglie come neve al sole.
in sostanza l'evento a noi ci appare duale ma la dualita' e' una nostra percezione dovuta ai nostri sensi ma che in realta l'evento e' uno soltanto.
ma voi che conoscete l'alchimia potete osservare che la materia e' un illusione e che e' tutta una proiezione della nostra mente. Siamo noi i creatori e se cercherete al di fuori di voi stessi, consentitemelo, non troverete una beata minchia!
se volete approfondire ci sono centinaia di documenti gratis da consultare e ripeto che voi siete agevolati. il resto spetta a voi.
L entenglament di Dirac che sostiene che due particelle subatomiche nate da uno stesso evento, separandole pur a distanza di anni luce se si pesta il piede ad una sente male anche l'altra(per capirsi). egli sostiene che siano collegate da un filo sottile a noi non percepibile( cosiddetto parametro nascosto).
In realta si scopre che non c'e' nessun parametro nascosto e che anche il principio di indeterminazione di isemberg si scioglie come neve al sole.
in sostanza l'evento a noi ci appare duale ma la dualita' e' una nostra percezione dovuta ai nostri sensi ma che in realta l'evento e' uno soltanto.
ma voi che conoscete l'alchimia potete osservare che la materia e' un illusione e che e' tutta una proiezione della nostra mente. Siamo noi i creatori e se cercherete al di fuori di voi stessi, consentitemelo, non troverete una beata minchia!
se volete approfondire ci sono centinaia di documenti gratis da consultare e ripeto che voi siete agevolati. il resto spetta a voi.
"Oggi un giovane uomo sotto effetto di acidi ha scoperto che tutta la materia è soltanto energia condensata in una lenta vibrazione, che siamo tutti una sola coscienza che fa esperienza di se stessa soggettivamente, che non esiste qualcosa come la morte; la vita è solo un sogno, e noi siamo l'immaginazione di noi stessi" [Bill Hicks, comico statunitense]
La cosa paradossalmente triste è che la gente rideva dopo aver sentito questo
Non conosco l'idea di universo-ologramma (ma mi informerò, che mi interessa), personalmente credo che ci troviamo "al centro" di tante altre dimensioni, questo perchè nel luogo in cui ci troviamo c'è massa, e i luoghi in cui c'è "tanta" massa "stanno al centro": i buchi neri si trovano prevalentemente nel centro della galassia (densità infinita), il nucleo di un corpo celeste si trova al centro del corpo celeste, le stelle si trovano al centro dei sistemi solari e così via. "Al di fuori" della nostra dimensione, sempre secondo me, si trovano dimensioni di energia non condensata dove non esiste materia: queste ci circondano perchè sono attratte dalla materia, e minore è la condensazione dell'energia di una dimensione (= più alta è la "frequenza" di quest'energia) maggiore sarà la sua "distanza" dalla nostra dimensione
La morte non esiste: noi veniamo da una di queste dimensioni ma siamo attratti da questa, perchè è solo qui che è possibile fare esperienza, che è qualcosa che accresce la nostra anima in qualche modo
Della serie: teorie filosofiche partorite dalla doccia
La cosa paradossalmente triste è che la gente rideva dopo aver sentito questo
Non conosco l'idea di universo-ologramma (ma mi informerò, che mi interessa), personalmente credo che ci troviamo "al centro" di tante altre dimensioni, questo perchè nel luogo in cui ci troviamo c'è massa, e i luoghi in cui c'è "tanta" massa "stanno al centro": i buchi neri si trovano prevalentemente nel centro della galassia (densità infinita), il nucleo di un corpo celeste si trova al centro del corpo celeste, le stelle si trovano al centro dei sistemi solari e così via. "Al di fuori" della nostra dimensione, sempre secondo me, si trovano dimensioni di energia non condensata dove non esiste materia: queste ci circondano perchè sono attratte dalla materia, e minore è la condensazione dell'energia di una dimensione (= più alta è la "frequenza" di quest'energia) maggiore sarà la sua "distanza" dalla nostra dimensione
La morte non esiste: noi veniamo da una di queste dimensioni ma siamo attratti da questa, perchè è solo qui che è possibile fare esperienza, che è qualcosa che accresce la nostra anima in qualche modo
Della serie: teorie filosofiche partorite dalla doccia

All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on
NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale
NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale
Ciò che dice la citazione di Bill Hicks rappresenta per filo e per segno ciò che ho "pensato di capire" io ._. ma succede a tutti un po' la stessa cosa?
Personalmente non sono mai arrivato ad illuminazioni così profonde; c'è comunque chi dice che una volta "morti" l'anima finisca in una cosa chiamata "Uno" (e qui andiamo nella sfera esoterica): è un'ammasso di energia dove le anime si uniscono e diventano una cosa sola, per poi essere rispedite "qua". Chissà, magari l'anima esiste e sa cosa sia questo Uno, quindi sotto forma di istinto ce lo comunica, boh...magari distruggendo l'ego è possibile comunicare "senza interferenze", ed ecco che arrivano rivelazioni e intuizioni varie
All that we suffer through leads to determination
Si, a tutti.Randi Kim ha scritto:Ciò che dice la citazione di Bill Hicks rappresenta per filo e per segno ciò che ho "pensato di capire" io ._. ma succede a tutti un po' la stessa cosa?
In realtà gli psichedelici non fanno che abbattere le errate strutture mentali imposte con gli anni da credenze sbagliate, lasciandoti così vedere quello che già sapevi ma che veniva oscurato dalle bugie.
Ahh capito! Sono abbastanza inesperto nell'argomento, grazie 

io ho una visione più scientifica... ammetto di non sapere nulla, o quasi... che siamo limitati dai nostri sensi anche durante i trip più importanti della mia vita questa consapevolezza è rimasta! mi hanno insegnato tanto, ma su me stesso, su come vedo il mondo, su come vivo nel mondo... questo è un interessantissimo video che racconta la storia del'Universo, per come la sappiamo ora! (n.b. universo non terra!!)
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
in risposta a cittino: il supporto che usiamo per vivere e' una tua e nostra decisione tramite atto di volonta di fare l esperienza in 3D. abbiamo creato tutto noi. la nostra coscienza e' eterna.
avevo scritto un messaggio lungo ma forse non andava bene e mi e' stato cancellato.
avevo scritto un messaggio lungo ma forse non andava bene e mi e' stato cancellato.
distruggendo l'ego! esattamanente. Poi questo ego bisogna comprendere chi alimenta e le azioni che ti fa fare dove ti portano, a ripetere stessi errori per non farci acquisire consapevolezza.
l'universo e' popolato da esseri che all'inizio noi abbiamo creato. In sostanza nell'universo non c e' niente di cui aver paura tranne che della propria ignoranza.
Vi posso dire di fare attenzione ai processi mentali perche e' come se inviassero messaggi sublimali che si inseriscono subdolamente tra un pensiero e l'altro.
Mandala parli di anima ed e' esatto. Pero l'essere umano e' formato da una triade come viene riportato in varie colture dove la nostra ricerca ci ha portato: Grecia, Kabala Ebraica, Egizio, Mercabala Babilonese e Valle dell'Indu.
Tutte queste culture riportano l albero della vita identico dove l'essere umana al suo interno ha una Mente, uno Spirito ed un Anima con tre coscienze che rispettivamente si manifestano sull'asse delle energie, sull asse dello spazio e sull asse del tempo ( nel virtuale) poste a 90 ° tra loro quindi non comunicanti. La coscienza nostra acquisisce esperienza nella realta reale attraverso questi assi. Sarebbe di notevole importanza che riusciste ad integrare la triade in una coscienza integrata attraverso l'esercizio del triade color test che trovate gratuitamente online ideato dal Proff. sarebbe come mettere il processore nuovo nel cervello. vi posso garantire che funziona.
l'universo e' popolato da esseri che all'inizio noi abbiamo creato. In sostanza nell'universo non c e' niente di cui aver paura tranne che della propria ignoranza.
Vi posso dire di fare attenzione ai processi mentali perche e' come se inviassero messaggi sublimali che si inseriscono subdolamente tra un pensiero e l'altro.
Mandala parli di anima ed e' esatto. Pero l'essere umano e' formato da una triade come viene riportato in varie colture dove la nostra ricerca ci ha portato: Grecia, Kabala Ebraica, Egizio, Mercabala Babilonese e Valle dell'Indu.
Tutte queste culture riportano l albero della vita identico dove l'essere umana al suo interno ha una Mente, uno Spirito ed un Anima con tre coscienze che rispettivamente si manifestano sull'asse delle energie, sull asse dello spazio e sull asse del tempo ( nel virtuale) poste a 90 ° tra loro quindi non comunicanti. La coscienza nostra acquisisce esperienza nella realta reale attraverso questi assi. Sarebbe di notevole importanza che riusciste ad integrare la triade in una coscienza integrata attraverso l'esercizio del triade color test che trovate gratuitamente online ideato dal Proff. sarebbe come mettere il processore nuovo nel cervello. vi posso garantire che funziona.