ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
rols23

ciao a tutti

Messaggio da rols23 » mer giu 28, 2017 10:43 am

ciao a tutti, premetto di non essere per nulla esperto (sono qua apposta), da tempo mi capita di informarmi da questo sito ogni tanto e ho deciso di iscrivermi, faccio semplicemente uso di marijuana (niente fumo da strada anche se poi l'ammoniaca me la sarò comunque beccata più di qualche volta temo) da circa 3 anni e al momento vorrei saperne di più sui funghetti :D
Long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you'll cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be.
:lode: breathe-pink floyd :weed:

~Møgørøs•

Re: ciao a tutti

Messaggio da ~Møgørøs• » mer giu 28, 2017 10:47 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione :D Spero troverai le informazioni che cerchi ;)
•~•~•

acid

Messaggio da acid » ven giu 30, 2017 11:00 pm

rols23 ha scritto:
mer giu 28, 2017 10:43 am
ciao a tutti, premetto di non essere per nulla esperto (sono qua apposta), da tempo mi capita di informarmi da questo sito ogni tanto e ho deciso di iscrivermi, faccio semplicemente uso di marijuana (niente fumo da strada anche se poi l'ammoniaca me la sarò comunque beccata più di qualche volta temo) da circa 3 anni e al momento vorrei saperne di più sui funghetti :D
Amsterdam, la crescono nei vasi sui balconi, benvenuto amico stoned :weed:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

sailing poet

Messaggio da sailing poet » sab lug 01, 2017 1:26 am

Ciao caro... Ben trovato..

girovagando sui forum USA (ebbene loro sono molto più avanti su certe robe) vedo che se la menano parecchio con il discorso dell'auto accusa (self incrimination)... nel senso che sconsigliano, se non addirittura vietano, di esplicitare l'uso personale di sostanze vietate nei post.
Un tempo andava di moda il famoso SWIM, che dovrebbe stare per Someone Who I Met o simile.. :geek:

Comunque scusa.. :lode: non voglio scassare, non ne ho i titoli e magari può essere scappato anche a me in giro qualche volta di scordarmene.. ;)

sempre meglio evitare ammissioni auto incriminanti e se butti un occhio alle regole è scritto anche lì :ninja:

Forse la risposta è un po' off topic, in ogni caso: benvenutissimo amico natante :D

Profumiere

Messaggio da Profumiere » sab lug 01, 2017 9:02 am

Ciao socio :D
L'uomo è compatibile con la Terra solo da morto

rols23

Messaggio da rols23 » lun lug 03, 2017 2:38 am

sailing poet ha scritto:
sab lug 01, 2017 1:26 am
Ciao caro... Ben trovato..

girovagando sui forum USA (ebbene loro sono molto più avanti su certe robe) vedo che se la menano parecchio con il discorso dell'auto accusa (self incrimination)... nel senso che sconsigliano, se non addirittura vietano, di esplicitare l'uso personale di sostanze vietate nei post.
Un tempo andava di moda il famoso SWIM, che dovrebbe stare per Someone Who I Met o simile.. :geek:

Comunque scusa.. :lode: non voglio scassare, non ne ho i titoli e magari può essere scappato anche a me in giro qualche volta di scordarmene.. ;)

sempre meglio evitare ammissioni auto incriminanti e se butti un occhio alle regole è scritto anche lì :ninja:

Forse la risposta è un po' off topic, in ogni caso: benvenutissimo amico natante :D
Nessun fastidio, in effetti potevo evitare e al di fuori di conversazioni faccia a faccia in luoghi e con persone sicure ho sempre tenuto un basso profilo, essendo comunque su un forum del genere con nomi di fantasia ho abbassato un po la guardia, continua pure a "rompere" che di gente troppo tranquilla a riguardo in italia è pieno, almeno questo è cio che facebook mi suggerisce.
Long you live and high you fly
And smiles you'll give and tears you'll cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be.
:lode: breathe-pink floyd :weed:

sailing poet

Messaggio da sailing poet » mer lug 05, 2017 5:41 pm

rols23 ha scritto:
lun lug 03, 2017 2:38 am

Nessun fastidio, in effetti potevo evitare e al di fuori di conversazioni faccia a faccia in luoghi e con persone sicure ho sempre tenuto un basso profilo, essendo comunque su un forum del genere con nomi di fantasia ho abbassato un po la guardia, continua pure a "rompere" che di gente troppo tranquilla a riguardo in italia è pieno, almeno questo è cio che facebook mi suggerisce.
<3

PEACE

Rispondi