Sono un semplice ragazzo che si sta interessando al mondo delle sostanze psichedeliche ed eccomi qui su psiconauti.net
Ho provato 2 volte i funghetti, una volta ad Amsterdam (è stata una delle esperienze più significative della mia vita, sperando non sia l'unica.) e recentemente ho provato l'MD in cristalli durante un evento psy trance.
Fumo erba ormai molto raramente.
Ho in programma di leggere 2 libri, LSD il mio bambino difficile e DMT: La molecola dello spirito giusto per introdurmi in questo mondo con un minimo di conoscenze in più a riguardo.
Un saluto a tutti voi psiconauti.
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Ciao Psyskier, benvenuto ^^
distraiti dalla paranoia sull'md e se ti va racconta in Esperienze com'è andata coi funghetti ad Amsterdam. Io sono molto interessata perché non si trovano poi molti report sui funghi, e probabilmente non sono l'unica.
distraiti dalla paranoia sull'md e se ti va racconta in Esperienze com'è andata coi funghetti ad Amsterdam. Io sono molto interessata perché non si trovano poi molti report sui funghi, e probabilmente non sono l'unica.
Re: Ciao a tutti
Benvenuto , buon percorso nel mondo psichedelico e buona permanenza qui con noi 

•~•~•