Dosaggio:5 mg
Metodo di assunzione:fumata in una sigaretta
La mattina mi sveglio con il sole che mi colpisce gli occhi, questo mi mette già tanta felicità. Allora decido che tutto va bene, perché non migliorarla ancora di più? Decido di prepararmi in drum con 5 mg di Ossicodone per il pomeriggio, esco verso le 3 e vado nel garage dei miei amici. Chiudiamo la porta e gli dico della sostanza, eravamo 6, 4 accettano di provarla. La fumiamo e appena finita tutti quelli che hanno fumato chiudiamo gli occhi e BOOM!! Un ondata di euforia, relax, calma e calore ci avvalgono. Usciamo dal garage, le gambe sembravano di gelatina, la testa come un palloncino che voleva volare via. Mangiamo e andiamo un pò in giro, sembravano passate 3 ore quando in verità era passata 1 ora. Chiudo gli occhi tutto è bellissimo, faccio parte davvero di questo mondo, voglio bene a tutti e non riesco ad avere pensieri tristi. Dopo 4 ore scende tutto con una calma divina, dopo aver fumato sono stato felice per tutta la giornata.
L'unico effetto collaterale è che avevo una voglia fortissima di fumante altro, mi sono trattenuto e ciò mi ha reso fiero di me. Consiglio questa sostanza a tutte quelle persone che hanno una grande forza di volontà e stanno bene con se stessi, in questo modo vivrete la vita meglio. Non fatemi la solità morale, non ho avuto alcun problema e ripeterò sicuramente l'esperienza. Pace a tutti