Funghi in Italia
- Psiconauta1996
Re: Funghi in Italia
Ti conviene prendere ovvero farti spedire i kit,sono legali cioè te li possono spedire legalmente.
Ovviamente dal momento in cui ti crescono i funghi avresti una sostanza illegale e nel caso in cui verresti scoperto avesti problemi.
Ovviamente dal momento in cui ti crescono i funghi avresti una sostanza illegale e nel caso in cui verresti scoperto avesti problemi.
- astraldream
C'è differenza dal "te li possono spedire legalmente" al dore " sono legali".Psiconauta1996 ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 1:54 pmTi conviene prendere ovvero farti spedire i kit,sono legali cioè te li possono spedire legalmente.
In teoria potrebbesti passare casini anche solo ordinando spore e attrezzatura varia tutto insieme: sarebbe palese la tua intenzione a commettere un reato (coltivare funghi)...con un kit il rischio è maggiore.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- Psiconauta1996
No no vai tranquillo,miei amici li hanno ordinati e li coltivano da un po' e tutto tranquilloastraldream ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 5:15 pmC'è differenza dal "te li possono spedire legalmente" al dore " sono legali".Psiconauta1996 ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 1:54 pmTi conviene prendere ovvero farti spedire i kit,sono legali cioè te li possono spedire legalmente.
In teoria potrebbesti passare casini anche solo ordinando spore e attrezzatura varia tutto insieme: sarebbe palese la tua intenzione a commettere un reato (coltivare funghi)...con un kit il rischio è maggiore.
- astraldream
Ciò non vuol dire che siano legali...semplicemente non hanno mai aperto il pacco...Psiconauta1996 ha scritto: ↑ven dic 15, 2017 2:36 amNo no vai tranquillo,miei amici li hanno ordinati e li coltivano da un po' e tutto tranquilloastraldream ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 5:15 pmC'è differenza dal "te li possono spedire legalmente" al dore " sono legali".Psiconauta1996 ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 1:54 pmTi conviene prendere ovvero farti spedire i kit,sono legali cioè te li possono spedire legalmente.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- Psiconauta1996
i.astraldream ha scritto: ↑dom dic 17, 2017 1:34 amCiò non vuol dire che siano legali...semplicemente non hanno mai aperto il pacco...Psiconauta1996 ha scritto: ↑ven dic 15, 2017 2:36 amNo no vai tranquillo,miei amici li hanno ordinati e li coltivano da un po' e tutto tranquilloastraldream ha scritto: ↑mer dic 13, 2017 5:15 pm
C'è differenza dal "te li possono spedire legalmente" al dore " sono legali".
No no il kit è legalissimo al 100% ahahah non contiene nulla che sia legale,non contiene psilocina o psilocibina,quindi?
Il tutto diventa illegale quando spuntano i funghi.
Il kit praticamente lo puoi mettere a paragone coi semi di Marijuana,i semi li puoi avere,se lo pianti e cresce la pianta essa è illegale non il seme e così il kit (che è legale) ma non i funghi che ci spunteranno.
Infatti un mio amico prima di farseli spedire (più kit insieme e più volte e non da DeepWb ma da smartshop) se lo portò da Amsterdam e non fecero nessun problema.
Ma poi scusa perché dovrebbe essere illegale del terriccio con qualche spora?Ahahaha capisco che sono funghi illegali ma nel kit non ci sono funghi o materiali illegali ma solo spore (non illegali).
Fidati non parlo per dare fiato alla bocca ma so ciò che dico.
Saluti.
- Psiconauta1996
Psiconauta1996 ha scritto: ↑lun dic 18, 2017 12:38 pmNo no il kit è legalissimo al 100% ahahah non contiene nulla che sia legale,non contiene psilocina o psilocibina,quindi?astraldream ha scritto: ↑dom dic 17, 2017 1:34 amCiò non vuol dire che siano legali...semplicemente non hanno mai aperto il pacco...Psiconauta1996 ha scritto: ↑ven dic 15, 2017 2:36 am
No no vai tranquillo,miei amici li hanno ordinati e li coltivano da un po' e tutto tranquillo
Il tutto diventa illegale quando spuntano i funghi.
Il kit praticamente lo puoi mettere a paragone coi semi di Marijuana,i semi li puoi avere,se lo pianti e cresce la pianta essa è illegale non il seme e così il kit (che è legale) ma non i funghi che ci spunteranno.
Infatti un mio amico prima di farseli spedire (più kit insieme e più volte e non da DeepWb ma da smartshop) se lo portò da Amsterdam e non fecero nessun problema.
Ma poi scusa perché dovrebbe essere illegale del terriccio con qualche spora?Ahahaha capisco che sono funghi illegali ma nel kit non ci sono funghi o materiali illegali ma solo spore (non illegali).
Te lo possono pure aprire il pacco,poi te lo chiudono e te lo spediscono ahahahah.
Ma poi secondo te controllano ogni pacco e ad esempio se vedendo che devi ricevere un kit di funghi vengono a casa tua a fare gli appostamenti per trovare i funghi?Ahahahah facessero così mi sa che non riusciremo ad apparare manco più l'erba.
Fidati non parlo per dare fiato alla bocca ma so ciò che dico.
Saluti.
- astraldream
No, fidati tu...Psiconauta1996 ha scritto: ↑lun dic 18, 2017 12:38 pmFidati non parlo per dare fiato alla bocca ma so ciò che dico.
Le spore appena germinano produco psilocibina...e in un kit pronto le spore stanno già germinando.
Questo non vuol dire che siano legali...semplicemente non hanno riconosciuto il kit ne l'hanno analizzato...Psiconauta1996 ha scritto: ↑lun dic 18, 2017 12:38 pmInfatti un mio amico prima di farseli spedire (più kit insieme e più volte e non da DeepWb ma da smartshop) se lo portò da Amsterdam e non fecero nessun problema.
Perchè è palese l'intenzione di compiere un atto illegale...Psiconauta1996 ha scritto: ↑lun dic 18, 2017 12:38 pmMa poi scusa perché dovrebbe essere illegale del terriccio con qualche spora?
Comunque fai come vuoi, i rischi sono minimi, ma sappi che anche se sei convinto di non correre rischi in realtà qualche rischio c'è!
- astraldream
- Psiconauta1996
No non penso sia vero,tra l'altro il sito degli smartshop prima dell'acquisto on-line ti dice per ogni merce\sostanza i paesi in cui non si può spedire perché illegale e per i Kit non c'è problema.
Poi come ti ho detto ad un mio amico gliel'hanno fatti passare all'aereoporto.
Poi boh.
Poi boh.
Ultima modifica di Psiconauta1996 il mar dic 19, 2017 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- astraldream
Ordineresti mai dei semi di cannabis già germinati e piantati in terra?Psiconauta1996 ha scritto: ↑lun dic 18, 2017 7:52 pmNo non penso sia vero,tra l'altro il sito degli smartshop prima dell'acquisto on-line ti dice per ogni merce\sostanza i paesi in cui non si può spedire perché illegale e per i Kit non c'è problema.
Io non ordinerei mai nemmeno dei semi di cannabis, terra, lampade e tutto nello stesso sito...
Avrei paura che essendo palese la mia intenzione possano farmi una perquisizione....o comunque passare casini
Il micelio È il fungo (e quindi illegale), quelli che tu chiami funghi sono l'organo riproduttivo...
Oh ! Poi fai come vuoi!
Più che spiegarti come funziona non posso fare...
Ciao.
In effetti concordo con astraldream. C'è un rischio seppur minimo, ma l'azione è del tutto illegale sebbene spediscano ancora in Italia (perché probabilmente non bloccano tanti pacchi).
Intervengo e confermo l'illegalità dei kit già colonizzati qui in Italia . Invito a chiunque legga di NON ordinare un kit già colonizzato .
•~•~•
Re: FUNGHI ALLUCINOGENI LEGALI IN ITALIA?
Trovi i topic dedicati nella sezione Funghi

•~•~•