Esperienza con morfina

Oppio

Re: Esperienza con morfina

Messaggio da Oppio » gio dic 28, 2017 2:39 am

giacomo ha scritto:
mer dic 27, 2017 11:33 pm
Ciao ma volevo sapere quanta te ne sei fatta? Perchè io ho provato (anche se con un quantitativo medico, un forte antidolorifico per il dolore dovuto ai tumori) ma non ho sentito assolutamente niente...
Scusa Giacomo se mi intrometto ma che tipo di sostanza usi? (se stai combattendo con dei tumori, ti auguro che tu guarisca al più presto, mi spiace davvero tanto) quanti anni hai? Se vuoi dirmelo, altrimenti fa nulla...ciao saluti da Gabriele)

T3AR_DMT

Messaggio da T3AR_DMT » ven dic 29, 2017 9:07 pm

Leggerlo mi ha ricordato le mie esperienze con questa sostanza! Anche a me era capitato di piangere nonostante il "distacco" tra me e il mondo. È una sensazione avvolgente e onirica ma al tempo stesso si ha la sensazione di sprofondare dentro se stessi. Il nome "morfina" mi ha sempre spaventato finché non l'ho provata (come per la K). Dopo qualche volta non l'ho più provata perchè quella sensazione di "va tutto bene" cominciava a sembrarmi troppo innaturale.

Mietitore607

Messaggio da Mietitore607 » ven dic 29, 2017 9:15 pm

Io personalmente adoro gli oppiodi,non hanno down dopo l'assunzione e migliorano la giornata anche dopo l'effetto,inoltre grazie alle regole che mi sono dato non ho mai avuto problemi,poi adoro la sensazione che ti dice "Tutto va bene ,tutto si risolverà"perchè quella sensazione poi me la porto per tantissimo grazie agli oppiacei.

Rispondi