Dosaggio: 190/200mg orale + 50/55mg inalati - a testa
Siamo io e la mia amica D.
Solito setting, casa sua, collaudato e confortevole. E' la prima volta per entrambi che proviamo a bere questa sostanza, abbiamo già provato a sniffarla, con effetti misti tra speed e cocaina, ma più piacevoli e duraturi.
Purtroppo ho dimenticato il bilancino a casa, ma ho pesato il tutto prima per un totale di 500mg, mi regolo a occhio e preparo due dosi da 190/200mg, e tengo la restante parte per un "boost" successivo.
Stessa modalità di preparazione dell'mdma, versiamo la sostanza dentro meno di mezzo litro d'acqua e agitiamo per far sciogliere questi sassolini dall'aspetto calcareo, bianchissimi e cristallini, sembra bicarbonato di sodio più ruvido.
T+00:00 - Ore 22.50: Iniziamo a bere, dieci minuti dopo avevo già bevuto metà della mia parte, lei va più lentamente.
T+00:20 - Preparo un joint di buon fumo, mi sento molto sveglio nonostante siano le 23 passate e ho avuto una giornata movimentata, ma non noto più stanchezza, per il resto va tutto normalmente, idem per D.
T+00:40 - Finisco di fumare il joint, siamo entrambi molto loquaci e "svegli", inizio a sentirmi più energico, ma è come se lo fossi sempre stato perché non ho altri effetti... sono lucidissimo ed energico!
T+01:00 - Mentre siamo seduti a chiacchierare e ascoltare musica, devo dire molto coinvolti nei discorsi e soprattutto io molto dentro la musica, faccio un altro sorso ed eccolo...SWUOP! Nello stesso momento in cui la sorsata scende in gola, sale in testa una botta simil MDMA, ma molto soft... non è come una dose piccola di md come si legge spesso in giro, è un effetto simile ma diverso non so spiegarlo meglio, mi sento comunque pronto e voglioso di fare qualsiasi cosa, convinto di riuscire a farla... . Invece per D, sono arrivate le sensazioni che avevo io prima, acutezza dell'attenzione, energia, un po di irrequietezza... fa due passi per la stanza e continua a bere.
T+01:30 - Anche D è arrivata al "momento M"! Gli effetti si presentano con tempistiche precise alle mie relativamente alla quantità bevuta.
T+01:35 - Con 50mg dei 100 messi da parte preparo due righe. Notiamo una leggera "spinta" pochi minuti dopo...
T+02:xx - Abbiamo attraversato momenti di carica "mentale" abbastanza intensi, e dopo mezz'ora circa (non ho più fatto caso al tempo, in quanto preso dall'esperienza) la sostanza si stabilizza ed ecco che gli effetti diventano per lo più anfetaminici, con alcuni sali e scendi nell'intensità, ma noto anche una certa empatia e introspezione, controllabili e piacevoli. Ormai il passatempo della serata è diventato chiacchierare e discutere del più e del meno ascoltando musica, ma è piacevole, e ogni tanto arriva un po di carica che ti fa sospirare...
T+02:xx - Preparo un altro joint, più carico. Rollare è semplice. Mentre fumiamo restiamo "attivi", siamo piacevolmente colpiti da questo mefedrone, sembra perfetto per una serata divertente ma "tranquilla", perfetto per ballare e immagino che con dosaggi maggiori la "carica" possa essere anche più divertente. Finito di fumare faccio giù i restanti 50mg in altre due righe, questa volta non notiamo particolari miglioramenti, ma ogni tanto avverto anche una specie di "benessere" fisico, ancora una volta più simile ad un eccitazione anfetaminica che le "ondate" da MD... però è così simile, solo più gentile!
T+03:45 - Inizia la discesa... nel giro di mezz'ora torniamo ad una lucidità sobria, ma ahinoi, per quanto siamo andati su adesso scendiamo rapidamente verso una certa stanchezza fisica e decido di andare a casa, raccolgo le mie cose lentamente e saluto D.
T+04:50 - Tornato a casa, effetti quasi del tutto scomparsi e molta stanchezza, ritrovo dispersi altri 100mg... e va bè, finiamola. Nel giro di 10 minuti torna su una moderata carica e decido di scrivere questo report.
T+??:?? - Faccio due tiri e buonanotte!
Due considerazioni: nonostante la sostanza abbia il marcato effetto di spingere ad assumere quantità maggiori, sia in un unica dose, che ridosando per tutta la sera, sconsiglierei di farlo perché ho notato una discreta vasocostrizione presente per quasi tutta l'esperienza, e considerando anche l'efficacia del ridosaggio, c'è solo da rendersene conto ed evitare di farlo. Potrebbe dare un feeling molto "cocaina", vuoi fare un altra riga, poi un altra, ma se poi ci pensi bene ti accorgi che non ti serve e te la gusti finché non riaffiora il pensiero. 200/250mg in un unica assunzione sembra un ottima soluzione.
Ho descritto gli effetti come anfetaminici, eppure erano privi di qualsivoglia ansia o agitazione, sei su di giri ma sei anche calmo, l'irrequietezza è più collegabile alla voglia di muoversi e ballare, mentre sul finire del "momento M" e subito prima che si stabilizzasse ho provato un po di confusione e un minimo di disagio, ma tutto passabile. Vero, ricorda l'md nella salita e in quel po di empatia ma poi si distingue per altre caratteristiche che prendono presto il sopravvento.
Spero di essere stato utile