Eccomi

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
quixoticelixer

Eccomi

Messaggio da quixoticelixer » mar ott 27, 2015 10:13 am

Buongiorno a tutti , per alcuni di voi non credo di aver bisogno di presentazioni :asd:

Questo post lo rivolgo proprio a quelle bellissime anime che ieri sera mi hanno tenuto compagnia e tranquillizzata mentre io, a mia volta, tranquillizzavo un'altra persona.
Non mi sono mai trovata in questa posizione pertanto devo ammettere di aver avuto un po' di paura nelle prime fasi, paura forse dovuta allo stato in cui mi trovavo, praticamente incapace di agire in caso qualcosa non fosse andato nel verso giusto. Però voi mi avete sostenuta e il mio ''successo'' è dovuto anche a voi. Tutto si è concluso bene.
Quindi GRAZIE :lode:
-arimane <3
-Hidendra <3
-Scr3w1912<3
- CloneXY <3

Se ho dimenticato qualcuno scusatemi.

PS: alla fine è fortunatamente durato un po' meno del previsto, era stanco e durante le battute finali si era rilassato e mi ha fatto dei discorsi che ho trascritto, e a rileggerli oggi a mente leggermente riposata ( :sfatto: ) ho pianto di gioia.

Chiederò ovviamente a lui se vorrà inserire il report e quant'altro. Ancora grazie mille ragazzi <3
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

dandelion

Re: Eccomi

Messaggio da dandelion » mar ott 27, 2015 10:48 am

ciao e benvenuta quixoticelixer! Qui sul forum puoi scrivere apertamente le tue esperienze, in modo da confrontarci a vicenda sugli aspetti più profondi della mente umana :D perciò teniamo anche al tuo contributo! buona fortuna
a:b=b:c

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mar ott 27, 2015 10:49 am

:D Ahah benvenuta crocerossina! tutto è bene quel che finisce bene....
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

MENE

Messaggio da MENE » mar ott 27, 2015 11:10 am

Benvenuta.
Cosa è successo?

Scr3w1912
Moderatori

Messaggio da Scr3w1912 » mar ott 27, 2015 1:17 pm

Ahahah ecco la ruba cuori! Benvenuta! ^-^
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

quixoticelixer

Messaggio da quixoticelixer » mar ott 27, 2015 1:39 pm

dandelion ha scritto:ciao e benvenuta quixoticelixer! Qui sul forum puoi scrivere apertamente le tue esperienze, in modo da confrontarci a vicenda sugli aspetti più profondi della mente umana :D perciò teniamo anche al tuo contributo! buona fortuna
Ti ringrazio :D
CloneXY ha scritto::D Ahah benvenuta crocerossina! tutto è bene quel che finisce bene....
Hahaha :lol:
MENE ha scritto:Benvenuta.
Cosa è successo?
Eh, ti sei perso /a qualcosa
Ieri in chat live e senza costo di partecipazione potevi assistere al "pene d'amore & acido" show
:mrgreen:
Scr3w1912 ha scritto:Ahahah ecco la ruba cuori! Benvenuta! ^-^
Ho ancora mal di gola calcola....
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Flegias

Messaggio da Flegias » mer ott 28, 2015 7:17 am

Ringrazio anch'io le persone che hanno aiutato lei ad aiutare me... Siete stati fantastici <3
Purtroppo ho avuto un bad trip terribile, ma ho riscontrato anche tante rivelazioni che mai avrei immaginato. L'lsd (per l'esattezza 1p-lsd) ti lancia prepotentemente nell'universo... È una bomba. Spero di riuscire a preparare un report degno di questo nome, che ho visto essercene pochi (in italiano) con questa sostanza.

Grazie ancora guys <3
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Aryaman

Messaggio da Aryaman » mer ott 28, 2015 2:55 pm

Ciao quixo, benvenuta =)
Contento che sia andato tutto bene, è stata una giornata da record per quanto riguarda l'attività in chat!

quixoticelixer

Messaggio da quixoticelixer » mer ott 28, 2015 4:49 pm

Ciao arimane! Ti ringrazio sono lieta di aver movimentato un po' la chat, ma solo adesso, nell'attimo ne avrei fatto a meno!
Spero di riincontrarvi in chat per una chiacchierata :)

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » gio ott 29, 2015 1:45 pm

Ciao. :mrgreen:
Sono contento che per il tuo ragazzo sia finito tutto bene. :axe:

Hidendra

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 7:27 pm

Benvenuta quixo!! è sempre un piacere poter dare una mano :D
E flegias aspettiamo il report!

quixoticelixer

Messaggio da quixoticelixer » ven ott 30, 2015 7:28 pm

Ciao Hidendra!! Lo ha inserito qualche giorno fa :D

Flegias

Messaggio da Flegias » ven ott 30, 2015 8:48 pm

Hidendra ha scritto:E flegias aspettiamo il report!
Ciao Hide! (quixo mi disse tutto :°D)
Ho pubblicato il report nell'apposita sezione e colgo l'occasione per ringraziarti personalmente! :pidu:
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Hidendra

Messaggio da Hidendra » ven ott 30, 2015 9:40 pm

Ora vado a leggermelo! Ahah e figurati, può succedere, sicuramente è stato istruttivo no?

Rispondi