Osservazioni personali

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Osservazioni personali

Messaggio da Free Energy » sab giu 23, 2018 11:47 pm

Vorrei condividere con voi la mia esperienza.
Mi sono drogato per due giorni (niente roba illegale).

Oggi mio padre mi ha detto che Vittorio è morto. Vittorio era il marito della mia balia che mi accudito dalla nascita fino alla 3° media. Con lui mi divertivo un sacco: andavamo in montagna a cercare i funghi e quando li trovavo ero esaltato, ero furioso quando li trovava la mia balia e dicevo: "fermati, non cercare, li trovo io!". Siamo andati a pesca e a caccia insieme. Mi ha insegnato a usare il fucile. Sono rimasto scioccato quando mio padre me lo ha detto.

Per quanto riguarda la droga, ho un'osservazione: di me non mi importa nulla neanche della mia salute. Dei miei cari invece sì. Al momento non sto soffrendo ma ho paura di sofferenze atroci in futuro.
La verità è come la... : viene sempre a galla.


Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: Osservazioni personali

Messaggio da _psyc0path_ » dom giu 24, 2018 4:47 pm

Ehi Free, noi siamo sempre qui ad ascoltare e a tenerci su nei momenti difficili.. Per me su questo forum siete tutti grandi amici nonostante non vi abbia mai visto di persona e non sappia gran che di voi.
Questi momenti, che alle volte si prolungano diventando periodi penso capitino a tutti.. a chi prima ad altri dopo.
Tanto i legami con la persona in questione sono forti, tanto maggiore sarà il dolore che ti spezza. Logora le persone sentimentalmente stabili, figurati quelle fragili o comunque molto emotive.. Io faccio parte della seconda categoria e ti dirò, mi consuma un pò di più ogni giorno sapere che arriverà il momento in cui uno ad uno perderò le persone che amo. Non ci scampi, in questo mondo il tempo fa da padrone. Speri solo che ognuno si prendi cura di sè meglio che può così da guadagnarsi tempo tardando l'ora dell'addio. Il dolore esige la sua parte nella vita, non sprofondarci ma concediti di sfogarlo..
I ricordi che hai con lui saranno il miglior modo di fargli onore :)
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
piticozzetto
Messaggi: 41
Iscritto il: sab giu 16, 2018 5:12 pm

Re: Osservazioni personali

Messaggio da piticozzetto » mer giu 27, 2018 11:37 pm

Per chi ne ha voglia e tempo consiglio la visione di questo film documentario. Per chi vuole approfondire ho dei libri interessanti che personalmente mi hanno un po aperto la mente riguardo la visione della morte.




Mi dispiace per il tuo dolore Free Energy..
“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”

Rispondi