Ciao, mi presento!
Ciao, mi presento!
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma mi sono sempre interessato all'argomento della psiconautica. Poter esplorare gli stati alterati della mente è stupendo, purtroppo solo una piccola cerchia di persone assumono sostanze psicotrope con tale scopo. Tornando a noi, io ho 22 anni e vengo da Livigno, un piccolo paesino in Lombardia, sono un fumatore abituale di erba e ho avuto un paio di esperienze con l'MD, e anche se molti non sono d'accordo, preferisco fumare o assumere altre sostanze quando sono da solo, facendomi viaggi introspettivi all'interno della mia mente. Non disprezzo nemmeno la compagnia, purchè sia tranquilla e abbastanza aperta mentalmente da poter discutere in modo soddisfacente. Purtroppo ho avuto qualche problema legale in passato, e aggiunto al fatto che vivo in un paesino di montagna, diventa difficile persino procurarsi un po' di erba. Ma fra poco ho in programma di trasferirmi a Genova, con la speranza di poter avere più accessibilità da quel punto di vista. Ma sono anche in cerca di nuove esperienze e nuove sostanze, preferibilmente (visto i miei precedenti legali) non illegali e di facile reperibilità, almeno per il momento. [edit tropo] Non c'è molto altro da dire su di me, ma spero di poter fare nuove esperienze e condividerle con voi. Grazie a tutti!
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Ciao, mi presento!
Benvenuto. Evita di utilizzare il forum per procurarti delle sostanze
se ti fai un giro troverai quel che cerchi

X
Non cerco sostanze, solo informazioni su quali si possono acquistare legalmente e come utilizzarle, esperienze di qualcuno che lo ha già fatto e consigli tecnici 

Ti vuoi traferire a Genova... sei pronto per pagare la benzina alla stessa cifra delle persone normali? 
Buon forum per il resto!

Buon forum per il resto!
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto