Assunzione 25C-NBOME

Rispondi
OnHighLuke

Assunzione 25C-NBOME

Messaggio da OnHighLuke » mar nov 24, 2015 3:04 pm

Dunque,
da circa un annetto ho nel cassetto degli enjoiment una decina di blotter con 25C-NBOME da 800 ug cad. (complexed, quindi in teoria a max biodisponibilita'(
Ho provato a piu' riprese a prenderli, rispettando almeno 20 gg tra un tentativo e l'altro, sempre in modalita' sopra gengiva, in bocca x 1 h senza inghiottire la saliva .
I risultati sono sempre stati scarsini.. una leggera distorsione sensoriale, qualche CEV di poca struttura, niente di ecclatante. Stavo x bollarli come USELESS quando mi e; venuta un'idea...
Sai di quelle genialate...
Ho preso 2 blotter e l'ho lasciati discogliere per 8 h in soluzione salina nel mio spruzzatore nasale.
poi alle 22 di ieri sera.. puff.. puff.. 1 spruzzo x narice, e mi metto ad aspettare.
Di solito continuo a lavorare mentre mi sale lo psichedelico, mi diverte perche' lo schermo inizia a destrutturarsi e a riempirsi di lampi come un albero di natale...
Ma stavolta, dopo 5 min avevo gia' la bocca metallica modello robocop, a 10 min la freccetta del mouse lasciava dietro una scia lunga e persistente che danzava con le lettere sullo schermo, a 15 min ho chiuso tutto e sono uscito a prendere aria.
Fuori casa ho passato un brutto quarto d'ora nel quale ho temuto di non trovare la strada del ritorno, quasi mi fossi fatto di ketamina.. ovvio che si riesce a rientrare con un po' di sforzo, ma vi giuro che la botta e' stata forte, e poi inaspettata...
BELLO bello bello, quasi come un vero trip da LSD, mi e' durato circa 8 h (meno del solito) ma veramente da godere.

lo suggerisco a tutti quelli che vogliono sperimentare con questa classe di Psy - detto questo sia ribadito a chiare lettere

OKKIO con gli Nbome che sono potenzialmente MORTALI se vai in OD!!!
OKKIO e' gia' successo , diversi ragazzi sono morti e non c'e' cura nemmeno in reparto intensiva.. almeno di ero se hai il narcan sottomano ti salvi, qui neanche quello perche' la morte sopravviene x cause sconosciute (mancata ossigenazione del cervello??)
OKKIO OKKIO OKKIO

Stay low & enjoj

OhL

Triptaminico

Re: Ho rivalutato i miei blotter Nbome... caxxo che botta!

Messaggio da Triptaminico » mar nov 24, 2015 3:46 pm

La via nasale era usata molto da Syd Barret per l'LSD.
Ma hai riscaldato l'acqua o hai buttato i cartoncini nella soluzione e basta?
Comunque sarebbe più da 'esperienze' che 'assunzione'.

Psycore

Messaggio da Psycore » mar nov 24, 2015 6:41 pm

(complexed, quindi in teoria a max biodisponibilita'(
Sicuro? che io sappia i complessati sono piu' stabili ma meno bio-disponibili, infatti mi pare che con i blotter di 25XNBOMe HCl non serva tenerli tra la gengiva e il labbro per 40 minuti ma ne bastino 10-15. Pero' gli hcl sono molto meno stabili a caldo e umidita' e nel tempo.

Comunque ottima intuizione l'assunzione nasale! Grazie.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

OnHighLuke

Messaggio da OnHighLuke » mar nov 24, 2015 7:13 pm

mah.. che io sappia gli nbome hcl a contatto con lo stomaco diventano inattivi.
infatti uno dei consigli di risk reduction x chi compra a rave, etc e' ingoiare i blotter cosi' se e' vero LSD funziona allo stesso modo, se invece e' nbome non ti fa nulla (salvavita, perche' l'LSD NON puo' uccidere, invece i nbome si - io consumo a dosaggio titolato e quindi sono un po' meno con la pistola alla tempia diciamo...)

Cmq un vero vero sballo, si come un buon acido di quelli ormai introvabili.. la ROA fa tanto su questi sintetici!!

OnHighLuke

Messaggio da OnHighLuke » mar nov 24, 2015 7:14 pm

Ah dimenticavo nn ho riscaldato ma lasciato in infusione a T ambiente x 8 ore.
mi sa che con il riscaldamento gli nbome si degradano (sospetto, non ricordo dove l'ho letto ma mi fido..)

Psycore

Messaggio da Psycore » mar nov 24, 2015 8:14 pm

OnHighLuke ha scritto:mah.. che io sappia gli nbome hcl a contatto con lo stomaco diventano inattivi.
infatti uno dei consigli di risk reduction x chi compra a rave, etc e' ingoiare i blotter cosi' se e' vero LSD funziona allo stesso modo, se invece e' nbome non ti fa nulla (salvavita, perche' l'LSD NON puo' uccidere, invece i nbome si - io consumo a dosaggio titolato e quindi sono un po' meno con la pistola alla tempia diciamo...)

Cmq un vero vero sballo, si come un buon acido di quelli ormai introvabili.. la ROA fa tanto su questi sintetici!!
Ma se lo tieni tra gengiva e labbra e non deglutisci che c'entra lo stomaco?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

OnHighLuke

Messaggio da OnHighLuke » mar nov 24, 2015 10:04 pm

L'lsd l'ho provato e come ampiezza di visioni esterne e soprattutto interne - come apertura instrospettiva intendo - e' il massimo che si possa desiderare.
detto questo, ribadisco: 800 ug di 25C-nbome presi x bocca sono quella roba che dici tu, giusto un po' di sballo che puoi anche gestire ad es. facendoti un giro a zonzo o addirittura goderti un buon film e spassartela. inalato nel naso e' tutta un'altra storia, l'effetto e' dirompente e ti sovrasta _come_ accade con un buon 200 ug di LSD _vero_.
le differenze ci sono, intanto il nbome lo trovo piu' ansiogeno ma forse questo dipende dalla consapevolezza che sono molecole fisicamente nocive e quindi dall'implicita strizza di danneggiarsi quel poco di cervello rimasto - mentre con l'LSD- e' un dato di fatto - non e' mai morto nessuno.
e poi quel cazzo di sapore metallico potra' sembrare una cretinata ma a me disturba, nel pieno del trip mi da' quel che di schifo che mi fa salire un po' di nausea, non tanto da vomitare sia chiaro ma cmq infastidisce.

Del resto, viaggiare cosi' per un'euro o poco piu'... mi va di lusso, con l'LSD avrei speso circa 10 volte tanto e io sono braccino corto :-)

OnHighLuke

Messaggio da OnHighLuke » mar nov 24, 2015 10:07 pm

@Psycore
Appunto quello (in bocca senza deglutire) e' il metodo corretto per non fare entrare il nbome in contatto con lo stomaco e farlo assorbire dalla mucosa della bocca.
Sempre di mucosa si tratta, ma non so perche' l'assorbimento dalla mucosa nasale e' MOLTO piu' veloce, attivo e biodisponibile. a parita' di dose insomma ti godi veramente il tuo blot...

tsunami666

Messaggio da tsunami666 » mer nov 25, 2015 2:36 pm

Sarà che la mucosa nasale è ha stretto contatto con il cervello. Come il bulbo oculare.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi