David Icke - Siamo Dentro un Cambio Vibrazionale , Il Sistema di Controllo Non Sopravviverà

A man from Armenia

David Icke - Siamo Dentro un Cambio Vibrazionale , Il Sistema di Controllo Non Sopravviverà

Messaggio da A man from Armenia » gio dic 10, 2015 6:48 pm

i rettiliani mi hanno appena detto per via telepatica che sono tutte bugie
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

A man from Armenia

Re: DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’

Messaggio da A man from Armenia » gio dic 10, 2015 9:35 pm

la realtà è questa: siamo agli inizi di un periodo di guerre povertà e violenza quotidiana, dovremo combattere per tenerci stretto qualcosa che è una frazione dal punto di vista quantitativo e qualitativo di ciò che hanno avuto i nostri padri
già oggi lottiamo molto più di quanto hanno lottato loro, soltanto per difenderci
Il reso sono cazzate e quelle di Icke non sono particolarmente interessanti, non sono ne nuove, ne astute, ne affascinanti

Triptaminico

Re: DAVID ICKE: SIAMO DENTRO UN CAMBIO VIBRAZIONALE. IL SISTEMA DI CONTROLLO NON SOPRAVVIVERA’

Messaggio da Triptaminico » gio dic 10, 2015 10:42 pm

Chiedo a Barack... :
Immagine

MENE

Messaggio da MENE » ven dic 11, 2015 8:34 am

Ma Obama è rettiliano, non puoi tirarlo in ballo.
Immagine

Comunque io non escluderei al 100% la cosa.
Finchè non si dimostra che è impossibile si dovrebbe presumere che sia plausibile.
Noi in particolare dovremmo saperlo bene.

A man from Armenia

Messaggio da A man from Armenia » ven dic 11, 2015 9:50 am

MENE, il mio sarchiapone plutoniano sta per morire di fame e questo provocherebbe la fine della nostra civiltà. Tutto quello che mi serve è un versamento sulla mia postepay (ti mando in MP il numero) anche piccolo. Ti prego

Non puoi dimostrare che non è plausibile
il mio sarchiapone già accetta la mia ospitalità, per la religione plutoniana sarebbe anatema che io lo nutra con soldi miei
non puoi rischiare che il mondo finisca

(PS ai primi dieci contributori in simpatico omaggio un videoclip del sarchiapone che si nutre)

MENE

Messaggio da MENE » ven dic 11, 2015 11:09 am

A ogniuno il suo.
Intendo solo dire che la storia ci insegna che spesso e volentieri tutte le cose ritenute buffonate e ciarlatanerie si sono dimostrate reali: terra tonda e non piatta, terra che gira attorno al sole e che non è il centro dell'universo ecc.
Non dico di crederci e farsi abbindolare ma neanche di escluderlo al 100% perchè ci sembra strano.
E' giusto osservare da un punto di vista esterno e neutrale.
Nessuno ha tutte le risposte in mano.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » ven dic 11, 2015 11:20 am

Sarà che o complottosti non mi sono mai andati a genio, ma secondo me Icke è un ciarlatano.
E c'ha fatto pure i soldi con le sue cazzate.
Ultima modifica di Triptaminico il ven dic 11, 2015 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.

MENE

Messaggio da MENE » ven dic 11, 2015 11:55 am

Triptaminico ha scritto:Sarà che o complottosti non mi sono mai andati a genio, ma secondo Icke è un ciarlatano.
E c'ha fatto pure i soldi con le sue cazzate.
Ecco, il fatto che ci speculi sopra fa ovviamente pensare che si tratti di una buffonata.

A man from Armenia

Messaggio da A man from Armenia » ven dic 11, 2015 2:46 pm

MENE ha scritto:A ogniuno il suo.
Intendo solo dire che la storia ci insegna che spesso e volentieri tutte le cose ritenute buffonate e ciarlatanerie si sono dimostrate reali:c.
ma quando mai, la storia è un'insegnante abbastanza difficile e certo non insegna una cosa del genere

la maggior pare delle ciarlatanerie sono ciarlatanerie: servono ai ciarlatani

che "tutte" si dimostrino reali è un'affermazione che mi pare un po' eccessiva

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 4:07 pm

David Icke è un uomo dalle vedute molto ampie. E il fatto è che non dice niente di nuovo, perché mi risulta che in tanti dicono le stesse cose da anni.
Detto ciò, personalmente mi dissocio da lui in un punto: rettiliani non rettiliani, "alieni" o terrestri, non riesco a capire la differenza. Questa non è un'ipnosi sociale indotta, è un'autoipnosi e tutti gli attori di questo gioco cosmico, stanno svolgendo perfettamente i loro "compiti". Possono essere rettiliani, draconiani, pleiadiani o altro, possono aver causato guerre e genocidi, ma per me sono tutti fratelli e sorelle.
Ecco perché è stupido odiare l'altro, per quanto il soggetto possa provenire da una lontana galassia. Piuttosto che trovare colpevoli per il proprio disagio, spendere il tempo concesso in modo più intelligente: cercando la propria identità. Quella al di là delle apparenze e dei sensi.
P.e.s. mi risulta che qui molti ragazzi assumono sostanze solamente a scopo ricreativo, mancando qualcosa di più profondo. Peccato davvero, considerando che molte sostanze psichedeliche ti danno esattamente ciò che chiedi!
E ciò che chiedi può risultare determinante per un cambiamento profondo che spiana il cammino verso mete ignote.
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 5:30 pm

Tutto il contrario, caro. Quando risali alla origine di questo gigantesco show, beh dal quel momento e in poi il disegno ti è tutto chiaro. È come se il mondo ti si schiudesse con incredibile chiarezza.
Tuttavia va benissimo continuare a giocare nella manifestazione, nessuno può giudicare nessuno. :-)
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 6:28 pm

Senz'altro.
Nisargadatta Maharaj

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » dom dic 13, 2015 6:34 pm

Pirro ha scritto: P.e.s. mi risulta che qui molti ragazzi assumono sostanze solamente a scopo ricreativo, mancando qualcosa di più profondo. Peccato davvero, considerando che molte sostanze psichedeliche ti danno esattamente ciò che chiedi!
E ciò che chiedi può risultare determinante per un cambiamento profondo che spiana il cammino verso mete ignote.
Questo non puoi saperlo amico. =]
Qui sul forum non dico "oggi ho dilatato la mia coscienza ragazzi".
È qualcosa di totalmente personale.

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 6:58 pm

Triptaminico ha scritto:
Pirro ha scritto: P.e.s. mi risulta che qui molti ragazzi assumono sostanze solamente a scopo ricreativo, mancando qualcosa di più profondo. Peccato davvero, considerando che molte sostanze psichedeliche ti danno esattamente ciò che chiedi!
Questo non puoi saperlo amico. =]
Qui sul forum non dico "oggi ho dilatato la mia coscienza ragazzi".
È qualcosa di totalmente personale.
Ho scritto "molti ragazzi", non tutti. ;-) E comunque non trattasi di critica o rimprovero.
Nisargadatta Maharaj

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 7:45 pm

Che importanza ha caro? La mia poi, ripeto, non è una critica. È solo un piccolo indizio su cosa di potente e profondo ci sia in una sostanza. Ma la chiave è solo in noi...
Nisargadatta Maharaj

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 10:01 pm

Chiedo scusa, pensavo che tu fossi lui. :-)
Esatto e non siamo in pochi a pensarla così, il vero cambiamento è interiore! I cambiamenti apportati esternamente sono insignificanti e impermanenti.
Ma ciò che molti sottovalutano,è che il cambiamento interiore è potente come la reazione a catena. Una volta innescato il meccanismo, no lo puoi più fermare. Ecco a cosa si riferiva il grande Icke.
Credimi, un essere realizzato può provocare un vero e proprio terremoto per il sistema. Pensa poi cosa provocherebbero migliaia.
Il sistema è preparatissimo a far fronte a quasiasi ribellione o rivoluzione armata, ma un cavallo di Troia non saprebbe come gestirlo; perché è ingestibile.
Nisargadatta Maharaj

Pirro

Messaggio da Pirro » dom dic 13, 2015 10:45 pm

Quello che accadrà, se lo vogliamo. E sta accadendo a molti.
Guarda questo qua, fresco fresco di due settimane fa: E non è neanche un risveglio, ma solo una scintilla.
Nisargadatta Maharaj

MENE

Messaggio da MENE » lun dic 14, 2015 8:33 am

armageddon ha scritto:e quei pochi che hanno provato a svegliare le masse con le loro canzoni o parole son stati assassinati percui...che è cambiato infine?niente. anzi...va sempre peggio.
Non sono d'accordo.
Prova a pensare a quanto il singolo individuo abbia ottenuto sempre più libertà (all'interno di uno stato) rispetto anni fa. E più si va indietro e peggio è da quel punto di vista. C'era più repressione. Schiavitù, razzismo, imperialismo, arruolamento militare a forza o uccisi per diserzione.
Ora come ora un individuo ha al 100% il potere di decidere come svolgere questa sua vita, un tempo secondo me era più dura.
Ma questo come dice pirro fa sempre parte di questo gigantesco show. Che comunque segue una logica impeccabile.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 5:26 pm

armageddon ha scritto:per come la vedo io va sempre peggio e c'è sempre più gente rincoglionita.. ma è giusto fare finta che tutto vada bene in fin dei conti..ti fa sentire meglio!
È quello che facciamo tutti. Arrediamo il fondo.

Pirro

Messaggio da Pirro » lun dic 14, 2015 5:32 pm

armageddon ha scritto:per come la vedo io va sempre peggio e c'è sempre più gente rincoglionita.. ma è giusto fare finta che tutto vada bene in fin dei conti..ti fa sentire meglio!
Mene ha ragione. Il processo non è mai piatto e va sù e giù; ma va migliorando. Non per essere positivi ad ogni costo, ma è la verità. Pensa che fino a pochi anni fa, c'era una pazzesca discriminazione razziale, non in paesi sottosviluppati, ma negli Stati Uniti. E non solo lì...
Una corsa alle armi di distruzione di massa con numerosi esperimenti nucleari sotto terra e sotto i mari. Corsa all'energia atomica che stupidamente si credeva fosse il futuro.
L'informazione non era affatto libera con le poche fonti ufficiali. Oggi mal che vada, c'è Internet.
Ieri la propaganda del sistema entrava nelle scuole e non potevi contestarla senza gravi conseguenze; oggi lo puoi fare senza troppi problemi.
Oggi hai milioni di libri che ti mostrano la via per eludere il sistema; ieri c'erano pochi manoscritti e qualche maestro negli angoli più remoti del pianeta. Per i più benestanti, naturalmente.
Le religioni godevano per le file lunghissime di fedeli sotto ipnosi. E per i fondi pubblici, senza che la gente fosse interpellata.
Oggi le religioni sono in ginocchio; per mancanza di fiducia e di vocazioni; e se togliamo loro il denaro pubblico, collasserebbero.
Io personalmente lo vedo in affanno il sistema. Sta letteralmente cadendo a pezzi e se vogliamo che questo accada il più presto, non dobbiamo fare altro che scoprire la nostra identità. È il cavallo di Troia per il quale non c'è rimedio. ;-)
Nisargadatta Maharaj

Rispondi