Effetti Assenti MDMA

Rispondi
Aneurysm

Effetti Assenti MDMA

Messaggio da Aneurysm » dom gen 10, 2016 2:07 am

Ciao a tutti!
Vi scrivo perché sono tormentato da un esperienza di questa sera...
Ho assunto circa uno 0,05g di quello che credo sia MDMA (certezza assoluta non posso averla :crybaby: ) e dopo circa 15/20 minuti quasi uno 0,1g (entrambi inalati) e non ho sentito praticamente nessun effetto, appena ho fatto una canna con degli amici ho iniziato a percepire qualcosa, mi sentivo particolarmente leggero ma in breve mi sono resoconto che non mi è affatto salita. Questa è la seconda esperienza, la prima volta l'ho bevuto ma non so i dosaggi, avevo anche assunto un bel po' di alcool e fumato ma la botta dell'MD si è fatta sentire eccome, il tutto ad una festa. Questa volta a casa di un mio amico e alla prima assunzione da 0,05g eravamo in due e anche l'altro non ha percepito nessun effetto.
Vi è mai successo? C'è di che preoccuparsi? hahaha :asd:
:weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: --> :sfatto: :lol: || :drink: --> :sbratto: :toilet:

CloneXY

Re: MDMA - Nessun effetto

Messaggio da CloneXY » dom gen 10, 2016 2:25 am

Avrai preso un pacco
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Aneurysm

Messaggio da Aneurysm » dom gen 10, 2016 2:59 am

CloneXY ha scritto:Avrai preso un pacco
E' l'ipotesi più probabile, ho dei dubbi solo poiché alla vista mi sembrava MD, era in cristalli biancastri tendenti al trasparente anche se con qualche impurità nerastra qua e la, gusto amarissimo sulla lingua, in gola dopo averla inalata era più che sopportabile
:weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: --> :sfatto: :lol: || :drink: --> :sbratto: :toilet:

Aioe

Messaggio da Aioe » dom gen 10, 2016 9:57 am

Aneurysm ha scritto:E' l'ipotesi più probabile, ho dei dubbi solo poiché alla vista mi sembrava MD,
l'aspetto ed il colore non sono sistemi affidabili per determinare la qualità di una sostanza
considera che un numero molto elevato di sostanze se salificate hanno l'aspetto di un cristallo spesso di colore biancastro per cui risultano simili all'md

hai preso un pacco, in fondo era 0.05, poteva andarti peggio

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » dom gen 10, 2016 2:21 pm

Ti basta fare un giro su ecstasydata per capire che l'aspetto , sfortunatamente , non è un metro soddisfacente.
Tuttavia questo caso , nel suo singolo , potrebbe essere dovuto ai dosaggi utilizzati...a mio parere se l'esperienza fosse ipoteticamente ripetuta con dosaggi maggiori si presenterebbero gli effetti.
Le monde est à Nous

sball0n

Messaggio da sball0n » dom gen 10, 2016 6:50 pm

do retta a on1on , solo perchè si parla di roba di strada a quanto mi pare d'aver capito. Magari c'è una minima quantita di md e per sentirla devi farne 03 04 non 005 o 01
Nulla è reale, tutto è lecito

TodosAnti

Messaggio da TodosAnti » dom gen 10, 2016 7:37 pm

Presa coscienza che l'ipotesi pacco è la più plausibile...

Un'altra ipotesi dove anche qui ovviamente la qualità sarebbe dovuta essere bassina, è che hai assunto con troppa poca distanza di tempo dall'ultima volta e hai sviluppato tolleranza, ed unita ad un ambiente che potrebbe essere stato poco stimolante e alla già citata qualità mediocre non ha permesso di farti sentire gli effetti talmente erano blandi...

Comunque qualcuno prima di me ha detto e io per la mia esperienza personale confermo che con questa sostanza la prima volta ha una 'magia' tutta sua che non si riuscirà più (o quasi) a ripetere.. In ogni caso il modo migliore per evitare che le esperienze peggiorino di qualità è aspettare parecchio tra una e l'altra imho ;)

:chitarra:

Psycore

Messaggio da Psycore » dom gen 10, 2016 7:42 pm

sball0n ha scritto: Magari c'è una minima quantita di md e per sentirla devi farne 03 04 non 005 o 01
Quindi per avere un esperienza da 0,050 g di MDMA devi prenderne 0,300 / 0,400 di "cristallo" significa che devi prenderti 0,250 / 0,350 di qualcosa di sconosciuto (probabilmente intermedi di reazione, composti non reagiti ed eventuali tagli post sintesi). Merita rischiare?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

astraldream

Messaggio da astraldream » dom gen 10, 2016 8:03 pm

Ma solo a me la md fà molto meno inalata?
Un 0.05 inalato lo sento pochissimo....un 0.1 si sente ma molto meno che mangiato....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Aioe

Messaggio da Aioe » dom gen 10, 2016 10:22 pm

Psycore ha scritto:[Quindi per avere un esperienza da 0,050 g di MDMA devi prenderne 0,300 / 0,400 di "cristallo" significa che devi prenderti 0,250 / 0,350 di qualcosa di sconosciuto (probabilmente intermedi di reazione, composti non reagiti ed eventuali tagli post sintesi). Merita rischiare?
vabbè su... non è così di solito...

gli hanno dato un pacco, non vanno sempre così le cose...

Aioe

Messaggio da Aioe » dom gen 10, 2016 10:23 pm

astraldream ha scritto:Ma solo a me la md fà molto meno inalata?
no, è così per tutti.
inalando la curva di assimilazione è più ripida, sale prima e dura di meno e ne sprechi tanta (l'effetto è minore).

sball0n

Messaggio da sball0n » dom gen 10, 2016 10:54 pm

Psycore ognuno sa quanto vuole rischiare per se stesso, come io sono libero di pensare che sia una grandissima minchiata mangiarsi un 50% sconosciuto e un 50% di FORSE md (ammesso che non sia un rc), sono liberissimo di mangiarmene mezzo grammo e vedere che succede ahahah , ci muoiono in pochi e di solito e questo può incentivare ma nessuno ha mai detto che drogarsi in italia sia una cosa furba..

Riguardo al come assumerla.. Io penso che l'effetto del md inalata sia un effetto piu superficiale, mangiandola mi sembra molto più "pieno" . Fare entrambi ci sta che è la meglio :drink: :sfatto: :shock:
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi