Piantine piccole quasi bloccate..

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Pingui

Piantine piccole quasi bloccate..

Messaggio da Pingui » mar apr 14, 2020 10:20 am

Ciao ragazzi, io sono da prodotto finito, pero sto giro ho detto provo a piantarmi delle AF, visto che ho il giardino. Ho una sweet skunk ed una banana haze. I semi, li ho messi direttamente in fasi definitivi da 8L. Le prime, seminate il 30 3, sono germogliate martedi scorso, mentre le seconde, seminate il 3 4, sono germogliate giovedi o venerdi scorso. Ho comunque un problema e credo con tutte e 4. Le prime, hanno fatto 6 7 cm di streching, mentre le seconde, hanno lo stelo appena sopra la terra rossastro. Qualcuno mi puo aiutare? Comunque sembrano tutte bloccate.. hanno i cotildeoni, e le prime foglioline molto ma molto piccole tipo 2 3 mm.. e normale? O se normale non è, sono in tempo a salvarle? :weed:

Sonoio

Re: Piantine piccole quasi bloccate..

Messaggio da Sonoio » mar apr 14, 2020 12:53 pm

Pingui ha scritto:
mar apr 14, 2020 10:20 am
... e normale?
Si.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Pingui

Messaggio da Pingui » mar apr 14, 2020 1:45 pm

Sonoio ha scritto:
mar apr 14, 2020 12:53 pm
Pingui ha scritto:
mar apr 14, 2020 10:20 am
... e normale?
Si.
Saluti
Ancora una domanda.. oggi ho sotterrato lo stelo più in basso, perché era troppo fuori e non vedevo cambiamenti. Spero di non aver danneggiato nulla. Mentre l ultima, l'ho messa in un vaso da 2L, la trapianto appena si alzerà sui 15 cm circa.

Sonoio

Messaggio da Sonoio » mer apr 15, 2020 2:56 pm

Pingui ha scritto:
mar apr 14, 2020 1:45 pm
Spero di non aver danneggiato nulla.
Non credo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi