Nuovo

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Takeshi Kovacs

Nuovo

Messaggio da Takeshi Kovacs » gio apr 16, 2020 4:07 pm

Ciao. Sono un nuovo iscritto e mi presento.
Non sono un giovincello... Ho una sessantina di anni... molti passati nella ricerca e nell'uso di sostanze. Ho avuto una lunga storia con l'eroina... poi con la coca. Ma prima di tutto questo ho amato molto il fumare in compagnia... ci piaceva fumare e raccontarci storie e io ero il Narratore. Provato più volte l'acido. Ma l'esperienza più forte è stata con lo stramonio... Sono passati molti anni ma la ricordo ancora. Bene... Eccomi qua. Mi interessava molto il dmt ed è stato questo a farmi approdare da voi.

Sonoio

Re: Nuovo

Messaggio da Sonoio » gio apr 16, 2020 4:48 pm

@Takeshi Kovacs - benvenuto prima di tutto !

Sono perplesso come hai scritto della tua vita. Potrei usare le stesse parole per descivere la mia :asd:
Takeshi Kovacs ha scritto:
gio apr 16, 2020 4:07 pm
Ma prima di tutto questo ho amato molto il fumare in compagnia...
Anche questo punto mi ha toccato. Ieri ci ho pensato e parlato con mia moglie (lei non fuma, non usa niente).
Persino lo stramonio hai menzionato :lol:
Tanti, tanti anni fa non fumavo se non c'era qualcuno con cui dividere. Adesso sono tanti anni che fumo molto senza compania.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

whoiswho

Messaggio da whoiswho » gio apr 16, 2020 11:49 pm

Quando si dice: la droga fa bene.
È il tuo caso.
Non perché hai cavalcato la Bestia, non si tratta di questo ma... chi cavalca è.
Fallo capire a chi ignora!

Chi cavalca la morte è.
Chi è morte è anche vita.

Assenza di vita è oblio.

Takeshi Kovacs

Messaggio da Takeshi Kovacs » dom apr 19, 2020 3:42 pm

Grazie delle vostre parole. Mi hanno fatto piacere. Fumare da soli non è la stessa cosa anche se entrare dentro un libro o un brano musicale o in un bel film mi danno molto..non è lo stesso di essere un bel gruppo affiatato. Ma ormai tutti i miei vecchi compagni o sono andati via o hanno cambiato vita o sono partiti per il viaggio senza ritorno...sono rimasto solo con la mia donna appassionata neofita. In un periodo in cui non si riesce a trovare niente...almeno dalle mie parti.

Rispondi