Riassumo tutto:
-Vado in Nuova Zelanda, torno, passano due mesi in cui sul forum ci sono
-Mi fidanzo con una che sta a 500km da me
-Mi manca il tempo di stare sul forum perché sono il tipo da "leggo tutto". Di solito se perdo una settimana passa qualche mese e poi mi dico "tanto non leggerai mai tutto" (infatti sono tornato)
-Mi sono lasciato per vari motivi. Sadnesss... E adesso fino all'università non ho possibilità di fidanzarmi, realisticamente -.-
-Nel frattempo sono diventato maggiorenne, perso un pochino dell'interesse per questo mondo (la mancanza di tempo e la dedizione cazzeggio random ammazzano le fisse!), cosa non grave si recupera...

-PM da Abej il giorno prima dei miei 18, che mi ricorda del forum. Tempo non ne ho, ma tanto invece lo trovo
-Sono qui
-Da fine maggio a inizio luglio c'è una specie di stage linguistico-lavorativo a Belfast. E l'11 giugno concerto dei Black Sabbath in Inghilterra. Vado, ovviamente
-Il resto dell'estate per quanto ne so potrei essere in vacanza studio, a casa, in uno stage all'università (poco probabile, chiedono voti assurdi, ma forse a caso ci finisco)
-inizio la quinta...
Momento, forse sto andando troppo oltre
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.