XstalX
Re: XstalX
Una delle mie preferite
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)
Salve a tutti,
sono XstalX , con il nuovo account ... visto che ho perso le credenziali di accesso all'altro
Vedo che il forum non è proprio mortissimo ...
Chiedo scusa per il periodo di diserzione, fra problemi, depressioni, casini vari e figliolprodigosità di sempre.
Mando un saluto speciale ad Abeya, Agudee, Elnath and last but not least, all'uomo più bello del mondo (lui sa).
Scusate se sono sparita da qui, e fuori dal forum.
Un abbraccio a tutti.
sono XstalX , con il nuovo account ... visto che ho perso le credenziali di accesso all'altro

Vedo che il forum non è proprio mortissimo ...
Chiedo scusa per il periodo di diserzione, fra problemi, depressioni, casini vari e figliolprodigosità di sempre.
Mando un saluto speciale ad Abeya, Agudee, Elnath and last but not least, all'uomo più bello del mondo (lui sa).
Scusate se sono sparita da qui, e fuori dal forum.
Un abbraccio a tutti.
Bentornata, @Xstal2!
Con il tuo vecchio account sei stata menzionata una miriade di volte.
Puoi chiedere a @Time per avere il tuo vecchio profilo, ti risetterà la password.
Sei mancata! = )
Con il tuo vecchio account sei stata menzionata una miriade di volte.
Puoi chiedere a @Time per avere il tuo vecchio profilo, ti risetterà la password.
Sei mancata! = )
Ciao @Abeja G., grazie!
Non sai quanto sono contenta di essere tornata.
Eh sì, mi sarebbe piaciuto recuperare l'account ... ho provato a mandare una mail all'amministrazione. Ahimè, ho dimenticato tutto!
Vi voglio bene.
Un abbraccio grande
Non sai quanto sono contenta di essere tornata.
Eh sì, mi sarebbe piaciuto recuperare l'account ... ho provato a mandare una mail all'amministrazione. Ahimè, ho dimenticato tutto!
Vi voglio bene.
Un abbraccio grande