Assunzione Lattice Oppio

Rispondi
LaFouine

Assunzione Lattice Oppio

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 5:50 pm

apro le danze io,è il primo giorno che ho il bulbo senza petali e con il coltellino svizzero lama piccola ho gia intagliato in piu punti, il lattice esce in modalita buona, nulla di ottimo,ma nemmeno schifoso come altre volte(è il mio terzo anno)come da tradizione,al primo intaglio, sulla lama rimane una gocciolina bella bella sulla lama che io metto in bocca e poi deglutisco, sono passati 2 minuti da quel momento e dopo lamaro in bocca prova ascrivere,sono stato pulito da tutte le sostanze e anche un po du quella gocciolina fa effetto o almeno, mi sento sudare le mani e la testa ciondolare un po a destra e sinistra^^ ora stoppo perchè ho un po di vertigini, spero si capisca e aspetto i vostri racconti su questa bella cosa del 2016 ^^
kaixo :mrgreen:

LaFouine

Re: lattice papavero 2016

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 5:54 pm

gia finito l'effetto : ( breve ma suepr intenso : )

gigilatrottola

Messaggio da gigilatrottola » sab mag 14, 2016 5:55 pm

Ma ci sarà un motivo per cui bisogna fare essicare il lattice per almeno 1 giorno no?
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

LaFouine

Messaggio da LaFouine » dom mag 15, 2016 10:34 pm

Io do solo la prima leccata a quello che esce per primo per tradizione, poi lo lascio seccare al bocciolo ,il secondo giorno pero altri tagli e altro lattice ,poi quando diventa nero marrone scuro lo stacco e lo metto in una bustina traparente

LaFouine

Messaggio da LaFouine » mar mag 17, 2016 2:09 pm

aggiornamento, do tagli in vari punti della capsula da circa 2 giorni, ovvero quando torno dal lavoro taglio dove non ho tagliato in senso verticale, e anche oggi il lattice esce,negli anni scorsi mi limitavo a tagliare il giorno stesso in cui cadevano i pateli una sola volta e AMEN, grosso errore : (

Rispondi