Buondì

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Eakr

Buondì

Messaggio da Eakr » gio set 01, 2016 7:26 pm

Ciao a tutti! Seguo questo forum praticamente dalla sua nascita e finalmente ho deciso anche io di iscrivermi (ok, in realtà mi sono iscritto qualche giorno fa, ma non sapevo cosa scrivere nella presentazione e quindi ci ho pensato per un po' :asd: ).
Sono un ragazzo di 20 anni, studio informatica all'università e tra le mie principali passioni ci sono appunto, l'informatica, l'arte in tutte le sue forme e manifestazioni e l'etnobotanica, che studio molto volentieri nel tempo libero e mi ha aiutato a conoscere molte piante speciali ed il rapporto che l'uomo ha con esse.
Per quanto riguarda esperienze ne ho vissute pochissime, quindi la mia formazione è quasi del tutto letteraria più che per sperimentazione.
Spero di trovarmi bene in questa community (non vedo come possa accadere il contrario) e nulla, ci leggiamo in giro! :D

feynman

Buondì

Messaggio da feynman » gio set 01, 2016 10:10 pm

Benvenuto!
È bello informarsi prima di sperimentare, c'è stupore nel dire "cazzo, era tutto vero"
il passaggio del calumet di bocca in bocca ha provocato, come è noto, l'estinzione della nazione indiana

tutto quello che scrivo è frutto, fiore e seme della mia immaginazione

tropopsiko_23
Moderatori

Buondì

Messaggio da tropopsiko_23 » sab set 03, 2016 10:26 am

Benvenuto :D
X

Rispondi