Assunzione Pasta Speed

Rispondi
willyilwonka

Assunzione Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » gio set 15, 2016 10:25 am

Ciao fratelli ho della speed pura al 75% solo che è pasta. È la prima volta che mi capita fra le mani e volevo sapere come fare per poterla usare. :paranoid:
Grazie fratelli :D

~Møgørøs•

Pasta Speed

Messaggio da ~Møgørøs• » gio set 15, 2016 10:52 am

Scusa l'ignoranza in materia, ma la "speed" non è l'avanzo di tutte le anfetamine dello spacciatore che le mischia in un'unico pacco? Comunque sia quel che so è che non è una molecola come puó essere la MDMA o la mescalina..
•~•~•

willyilwonka

Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » gio set 15, 2016 11:34 am

~Møgørøs• ha scritto: Scusa l'ignoranza in materia, ma la "speed" non è l'avanzo di tutte le anfetamine dello spacciatore che le mischia in un'unico pacco? Comunque sia quel che so è che non è una molecola come puó essere la MDMA o la mescalina..
ti allego qua sotto il link di Wikipedia che parla della anfetamina e leggi sotto la voce abuso.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amfetamina

Comunque hai ragione devo spostare il post.

~Møgørøs•

Pasta Speed

Messaggio da ~Møgørøs• » gio set 15, 2016 11:38 am

willyilwonka ha scritto:
~Møgørøs• ha scritto: Scusa l'ignoranza in materia, ma la "speed" non è l'avanzo di tutte le anfetamine dello spacciatore che le mischia in un'unico pacco? Comunque sia quel che so è che non è una molecola come puó essere la MDMA o la mescalina..
ti allego qua sotto il link di Wikipedia che parla della anfetamina e leggi sotto la voce abuso.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amfetamina

Comunque hai ragione devo spostare il post.
Mi pare che un thread sulla speed ci sia già, guarda se trovi qualcosa di simile
•~•~•

willyilwonka

Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » gio set 15, 2016 11:43 am

Ok fratello vado a controllare ;)

tropopsiko_23
Moderatori

Pasta Speed

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 15, 2016 8:17 pm

Guarda la pasta che io sappia o la "cuoci" (non chiedermi come) o ti fai delle raglie impastatissime che ti finiscono di scendere dopo ore e ore :mrgreen:

Anche se ti dirò...fossi in te ad avere una pasta buona la ingoierei in cartina...secondo me stai sveglio 3 giorni... :ninja:
X

willyilwonka

Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » ven set 16, 2016 12:09 am

tropopsiko_23 ha scritto: Guarda la pasta che io sappia o la "cuoci" (non chiedermi come) o ti fai delle raglie impastatissime che ti finiscono di scendere dopo ore e ore :mrgreen:

Anche se ti dirò...fossi in te ad avere una pasta buona la ingoierei in cartina...secondo me stai sveglio 3 giorni... :ninja:
Ok grazie mille come qua in Germania un mio amico mi ha detto di metterla sopra lo specchietto (che di solito uso) e la lascio lì per circa 20/30 minuti e poi stenderla.

Aioe

Pasta Speed

Messaggio da Aioe » ven set 16, 2016 10:44 am

il modo migliore, se non l'unico, per assumere la pasta di speed è mangiarla. Considera che il processo di cottura, che la trasforma in una polvere, richiede tempi e temperature che devono essere calcolate con una certa precisione altrimenti la speed o resta una pasta oppure si brucia.
In generale, la pasta di speed non è una buona cosa ché mangiandola l'effetto è lunghissimo - spesso troppo lungo - e l'hangover allucinante. Considera anche che se non conosci il grado di purezza di ciò che ingoi rischi seriamente il sovradosaggio (che per la speed ha conseguenze atroci soprattutto nel dopo)

Benway
Scriba

Pasta Speed

Messaggio da Benway » ven set 16, 2016 12:09 pm

Mmmmm che buona la pasta di speed!!!
Quanti bei ricordi!

Tentare di farla asciugare per pipparla.....può funzionare, ma non è una bella idea come dice:
tropopsiko_23 ha scritto:o ti fai delle raglie impastatissime che ti finiscono di scendere dopo ore e ore :mrgreen:
Il metodo cartina è buono e permette una buona regolazione del dosaggio ( dopo aver effettuato dei test iniziali ). Vi faccio un esempio di simil "microdosing" fatto con la pasta:
Assumere una piccola scheggia di pasta in una cartina prima di andare a dormire.
L'effetto sale che si è già addormentati ed influisce potentemente sui sogni. Testato e funziona.

Un altro modo è mettere la tua pallina di pasta nella tazzina di caffè che ti sarai preparato. Mescola bene et voilà....il gusto è un programma :asd:

Oppure vai di bottiglietta d'acqua ( metodo calssico ).

willyilwonka

Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » ven set 16, 2016 12:48 pm

Aioe ha scritto: il modo migliore, se non l'unico, per assumere la pasta di speed è mangiarla. Considera che il processo di cottura, che la trasforma in una polvere, richiede tempi e temperature che devono essere calcolate con una certa precisione altrimenti la speed o resta una pasta oppure si brucia.
In generale, la pasta di speed non è una buona cosa ché mangiandola l'effetto è lunghissimo - spesso troppo lungo - e l'hangover allucinante. Considera anche che se non conosci il grado di purezza di ciò che ingoi rischi seriamente il sovradosaggio (che per la speed ha conseguenze atroci soprattutto nel dopo)
Il grado di purezza è del 75%
Benway ha scritto: Mmmmm che buona la pasta di speed!!!
Quanti bei ricordi!

Tentare di farla asciugare per pipparla.....può funzionare, ma non è una bella idea come dice:
tropopsiko_23 ha scritto:o ti fai delle raglie impastatissime che ti finiscono di scendere dopo ore e ore :mrgreen:
Il metodo cartina è buono e permette una buona regolazione del dosaggio ( dopo aver effettuato dei test iniziali ). Vi faccio un esempio di simil "microdosing" fatto con la pasta:
Assumere una piccola scheggia di pasta in una cartina prima di andare a dormire.
L'effetto sale che si è già addormentati ed influisce potentemente sui sogni. Testato e funziona.

Un altro modo è mettere la tua pallina di pasta nella tazzina di caffè che ti sarai preparato. Mescola bene et voilà....il gusto è un programma :asd:

Oppure vai di bottiglietta d'acqua ( metodo calssico ).
Ok grazie credo che proverò come hai detto te :drink:

Aioe

Pasta Speed

Messaggio da Aioe » ven set 16, 2016 4:03 pm

Scusa se mi impiccio: ma tu come fai a sapere che il grado di purezza della pasta è proprio il 75% e non chessò il 70 od il 90? Eppoi sai come è tagliata la sostanz ché pura al 75% significa che 1/4 di ciò che ingoi non è Speed?

willyilwonka

Pasta Speed

Messaggio da willyilwonka » ven set 16, 2016 8:11 pm

Aioe ha scritto: Scusa se mi impiccio: ma tu come fai a sapere che il grado di purezza della pasta è proprio il 75% e non chessò il 70 od il 90? Eppoi sai come è tagliata la sostanz ché pura al 75% significa che 1/4 di ciò che ingoi non è Speed?
Lo so perché dove la prendo io ha delle descrizioni sulla sostanza, qualsiasi essa sia.

Rispondi