Grazie fratelli

ti allego qua sotto il link di Wikipedia che parla della anfetamina e leggi sotto la voce abuso.
Mi pare che un thread sulla speed ci sia già, guarda se trovi qualcosa di similewillyilwonka ha scritto:ti allego qua sotto il link di Wikipedia che parla della anfetamina e leggi sotto la voce abuso.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amfetamina
Comunque hai ragione devo spostare il post.
Ok grazie mille come qua in Germania un mio amico mi ha detto di metterla sopra lo specchietto (che di solito uso) e la lascio lì per circa 20/30 minuti e poi stenderla.
Il metodo cartina è buono e permette una buona regolazione del dosaggio ( dopo aver effettuato dei test iniziali ). Vi faccio un esempio di simil "microdosing" fatto con la pasta:
Il grado di purezza è del 75%Aioe ha scritto: il modo migliore, se non l'unico, per assumere la pasta di speed è mangiarla. Considera che il processo di cottura, che la trasforma in una polvere, richiede tempi e temperature che devono essere calcolate con una certa precisione altrimenti la speed o resta una pasta oppure si brucia.
In generale, la pasta di speed non è una buona cosa ché mangiandola l'effetto è lunghissimo - spesso troppo lungo - e l'hangover allucinante. Considera anche che se non conosci il grado di purezza di ciò che ingoi rischi seriamente il sovradosaggio (che per la speed ha conseguenze atroci soprattutto nel dopo)
Ok grazie credo che proverò come hai detto teBenway ha scritto: Mmmmm che buona la pasta di speed!!!
Quanti bei ricordi!
Tentare di farla asciugare per pipparla.....può funzionare, ma non è una bella idea come dice:Il metodo cartina è buono e permette una buona regolazione del dosaggio ( dopo aver effettuato dei test iniziali ). Vi faccio un esempio di simil "microdosing" fatto con la pasta:
Assumere una piccola scheggia di pasta in una cartina prima di andare a dormire.
L'effetto sale che si è già addormentati ed influisce potentemente sui sogni. Testato e funziona.
Un altro modo è mettere la tua pallina di pasta nella tazzina di caffè che ti sarai preparato. Mescola bene et voilà....il gusto è un programma![]()
Oppure vai di bottiglietta d'acqua ( metodo calssico ).
Lo so perché dove la prendo io ha delle descrizioni sulla sostanza, qualsiasi essa sia.