Ciao a tutti, sono un ragazzo del nord Italia appassionato di chimica e meccanica, lavoro e frequento ingegneria meccanica.
Qualche volta in passato ho fatto uso di marijuana, come tutti penso, ma devo dire che come sostanza non mi è mai piaciuta per il suo effetto soporifero.
Non assumo nicotina visto il mal di testa che mi causa, anche se a volte quando sono in compagnia consumo sigarette.
Apprezzo poco il caffè e la caffeina, ma a volte ne faccio uso tanto per fare qualcosa in pausa a lavoro, consumo invece con piacere alcol sotto forma di liquori.
Da circa un anno mi sono avvicinato agli psichedelici e dissociativi, in paricolare LSD e protossido di azoto, questi mi hanno fatto capire le potenzialità di questo tipo di droghe ed in futuro ho intenzione di provare sostanze triptamminiche e anfetaminiche sia di origine vegetale che sintetica, ma soprattutto provare quella straordinaria pianta che è la Salvia divinorum.
Saluti.
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! Buona permanenza e condivisione
Occhio con la Salvia, è letteralmente Pazza! Hahahahaha

Occhio con la Salvia, è letteralmente Pazza! Hahahahaha
•~•~•
- Er Maschio
Benvenuto, è vero la salvia è veramente imprevedibile ma se la prendi nel verso giusto vedrai che ti darà grandi soddisfazioni 

Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi
TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA
TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA
Benvenuto! Buona permanenza e informazione!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.