esperienza con questi cambogiani,parecchi gambi e pochissime testoline.
non conoscendoli ho deciso di partire con 1 grammo,
assunti verso l'ora di pranzo, ultimo pasto la cena del giorno prima (abbastanza leggera tra l'altro)
set e setting, tra amici (pochi ma ottimi, eravamo in 3) a casa di uno di loro,molto silenziosa e accogliente.
decidiamo di mangiarli direttamente cosi'..stile patatine

premetto che l'ultima esperienza avuta con i funghi è stata un anno e mezzo fa, altre esperienze psichedeliche le ho avute con amanita muscaria e mezzo cartone circa 2 mesi fa (se non ricordo male)
insomma ero abbastanza pulito.
solitamente il trip del fungo mi comincia con una gran risarella che dura un bel po,invece con questi non abbiamo riso per niente
il trip (se cosi si puo' definire) ci è salito dopo un oretta,stavamo guardando un documentario e abbiamo sentito un enorme senso di pace e i colori e i movimenti di cio' che stavamo guardando erano estremamente interessanti e luminosi, dopo un paio di ore abbiamo deicos di uscire,fare un a passeggiata e andare al parco, la giornata era luminosissima e semplicemente venivamo attratti dai colori e dalla natura..è stato molto piacevole ma molto molto molto leggero e blando,zero visual, io a un certo punto a casa ho visto solo dei puntini luminosi nient'altro...
cosa ne pensate?
prossima esperienza (voglio aspettare almeno 2 settimane)ovviamente dovro' aumentare le grammature, mi consigliate di raddoppiarle o che altro?
grazie a tutti!