Mi scuso prima se ho fatto o farò qualcosa di sbagliato
Ho un dilemma prima quando sognavo di fumare la dmt avevo un turbinio di immagini era oltre che fisico visivo c erano esseri di luce ecc.
Poi ho preso della mimosa credo di buona qualità
Ma da allora è solo un effetto fisico s qualcosa in penombra si vede ma i colori che quasi parlavano con me ed il resto niente secondo voi perché è il setting o cosa vi prego aiutatemi a capire perché francamente nn è bello sognare.. di fumare dmt solo per rilassare il corpo......grazie a chi mi deciderà
Effetti della dmt
Re: Effetti della dmt
Cioè è cambiato l'effetto del dmt nei sogni?Neo ha scritto: ↑mer giu 14, 2017 1:22 pmMi scuso prima se ho fatto o farò qualcosa di sbagliato
Ho un dilemma prima quando sognavo di fumare la dmt avevo un turbinio di immagini era oltre che fisico visivo c erano esseri di luce ecc.
Poi ho preso della mimosa credo di buona qualità
Ma da allora è solo un effetto fisico s qualcosa in penombra si vede ma i colori che quasi parlavano con me ed il resto niente secondo voi perché è il setting o cosa vi prego aiutatemi a capire perché francamente nn è bello sognare.. di fumare dmt solo per rilassare il corpo......grazie a chi mi deciderà
O sei tu... o la materia prima.... o come l'hai estratta... o eventuali errori nella manovra d'entrata nell'iperspazio...
Fai più test e poi vai per elimininazione.
Se pensi sia la materia prima allora prova da altri e fai altri test.
Fai più test e poi vai per elimininazione.
Se pensi sia la materia prima allora prova da altri e fai altri test.
Ma com'è andata l'esperienza con la Mimosa?
Finchè giudichi non sarai mai libero
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
Ok quando capirò cosa nn va vi farò sapere grazie
Non la scaldare troppo...