Buonsalve persone.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Kakodainomos

Buonsalve persone.

Messaggio da Kakodainomos » dom ott 01, 2017 3:32 pm

Un grosso saluto a tutti. Potete chiamarmi Kako. Sono uno che fuma erba da sempre è da poco ho conosciuto il fantastico mondo degli psichedelici tra cui funghi (cubensis e amanite), cartoni, dmt e mescalina.
Il mio è stato un approccio voluto a questo mondo. Ho cominciato con la "sola" meditazione evolutasi poi in stati onirici sempre più potenti (sogni lucidi e viaggi astrali). Sconvolto dalle conclusioni tratte ( mi è crollato il mondo addosso, quella che fino a prima era realtà si era trasformata in un attimo in una grande "menzogna", ogni cosa ha cominciato a perdere di significato) e non avendo più grande interesse al e mondo fisico decisi volontariamente di abusare di sostanze (cosa che prima non avrei mai fatto considerando il mio corpo come un tempio).
Per mia fortuna la prima cosa che mi capitò tra le mani furono i funghi. E da lì... Capii molte cose. E cominciai ad informarmi avendo illuminazioni di continuo.
Molte delle informazioni le ho trovate proprio sui siti di psiconautica . Mi sono iscritto per conoscere delle (come dico io) good persone e raccontare le mie esperienze.
Hola hola :P

Mietitore607

Re: Buonsalve persone.

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 3:50 pm

Buonsalve a te!
Anche io mi sono iscritto a questo sito perché 3 pieno di persone consapevoli di ciò che fanno e discutono senza litigare o dare pregiudizi sulle sostanze. :pidu:
Io adoro gli oppiacei e gli stimolanti leggeri, so che sono pericolosi però voglio partire con queste cose prima di passare agli psichedelici sostanze che rispetto davvero tanto :lode:.
Detto questo buona permanenza :chitarra: :weed: :pidu:

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 02, 2017 9:57 am

Ciaaao :D
X

woodzone

Messaggio da woodzone » lun ott 02, 2017 10:21 am

Buonsalve a te! Io ho cominciato per semplice curiosità, con i funghi, ma forse perché sono state le uniche sostanze a provocarmi una profonda riflessione personale. Io di mio sono tanto iperattivo e non riesco a star fermo in tutti i sensi :D per cui non sto quasi mai a concentrarmi su me stesso.

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ott 05, 2017 4:24 pm

Benvenuto amico fungaiolo ! :weed:
•~•~•

Rispondi