ciao a tutti, ho ricevuto da poco un pacchetto di leonotis leonurus (wild dagga) fiori e foglie prese su ebay da un negozio all'estero con feedback positivo,
la busta si presenta con abbastanza petali arancioni e delle foglie verdi, ho provato a farmi un joint con un po di tabacco, ma non ho sentito nessun effetto, cosa devo fare? un tè?
cosa mi consigliate? voi avete avuto effetto con una canna di wild dagga? ho paura di fare una tisana perchè non so mai cosa c'e dentro, non mi fido
Assunzione Leonotis Leonorus (Wild Dagga)
-
Re: Wild dagga assunzione
Non consoco questa pianta, ma ho letto in un foro tedesco che si usano da 0,4 a 2 grammi fumando e 5 grammi per un té.
Attento, il contento di Leonurin sembra di essere molto variabile.
Saluti
Attento, il contento di Leonurin sembra di essere molto variabile.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
allora ti dico già che se erano onesti ti avrebbero spedito solo i fiori in quanto le foglie sono assai disgustose e grattano in gola, senza contare che hanno ben poco principio attivo rispetto i fiori.
Per sentire qualche effetto bisogna usarne parecchio poiché la pianta in sé è molto blanda come effetti, almeno dal mio punto di vista, diciamo che ha più valore ormamentale che come ricreativo...
Per sentire qualche effetto bisogna usarne parecchio poiché la pianta in sé è molto blanda come effetti, almeno dal mio punto di vista, diciamo che ha più valore ormamentale che come ricreativo...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace
Se ha i petali arancioni si tratta di Klip Dagga, ovvero Leonotis nepetifolia. Io la coltivo, questo è il mio secondo anno. Il raccolto è stato di circa 1 kg di petali. Ci tengo a dire che è necessario stabilire una relazione con questa pianta (come per tutte le altre), fare un calendario di assunzioni a lungo termine. Fumata è blanda, è necessario ultra-dosare per percepirne gli effetti (rilassatezza mentale e muscolare); la decozione è il metodo migliore. Le foglie sono quasi inutili in fase di assunzione. La caratteristica eccezionale di questa pianta è che, se hai un giardino, te lo ritrovi invaso da api (una pianta sola ne attira centinaia). Il che è un'eccezionale benedizione.
Peace.
Peace.
É la dose che fa il veleno.