Spero che mi aiutiate poiche e' da tempo che mi trovo in questa situazione di stallo.
Ho provato per circa 6/7 anni a procurarmi diverse sostanze psichedeliche e dato che abito in un paesino piccolo quanto la caccola di una mosca per me e' sempre stata una forte delusione acquistare delle sostanze per poi non avere nessun effetto.
Ultimamente sono riuscito a procurarmi da una fonte certa ,qualche cartone di 1pLsd e la situazione e' questa:
La prima volta assumo circa 200 ug di 1plsd in combinazione con qualche canna di marjuana insieme ad altri due miei amici.
Per circa 2 ore ridiamo come matti facendo i cazzoni e divertendoci parecchio ma la situazione non si evolve, rimane in stallo.
Avverto sicuramente i soliti effetti tipici della sostanza, ovvero allucinazioni uditive, morphing degli oggetti, colori vividi e vista leggermente offuscata; Se mi concentro e mi focalizzo riesco ad avere delle percezioni distorte della realta ma senza le classiche allucinazioni (quello a cui aspiravo).
La seconda volta assumo circa 500 ug (dopo circa 6 giorni) stesse sensazioni del trip precedente solo che piu forti (soprattutto allucinazioni uditive) ok fisicamente mi ha preso difatti non realizzo in quel momento dove mi trovo e mi sento molto disorientato, la musica diventa molto chiara e pulita e avvolte partono leggere para( soprattutto verso la fine del trip dato che avevo sonno e il cervello mi stava giocando degli scherzetti un po fastidiosi).
Detto questo non mi spiego il motivo per cui non sono riuscito ad avere una minima allucinazione vivida ( senza contare le varie distorsioni abbastanza pesanti) di solito sento gente che con un solo trip viaggia parecchio lontano , mentre io rimango al solito punto di partenza.

Ovviamente non voglio essere frainteso, non dico che non e' stata un esperienza interessante pero mi aspettavo qualcosina in piu, forse ho idealizzato troppo e mi sono creato delle aspettative pero bho.. voglio esperienze degne di nota non la solita giornata passata a cazzeggiare e a ridere sotto acido.

Ps il setting nel primo viaggio si e' tenuto all'interno di una macchina dato che fuori faceva parecchio freddo ,durante il secondo viaggio invece sono stato nella mia stanzetta al buio.