Buongiorno a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo maurizio, non sono molto esperto nel campo della psiconatia, e vi volevo fare alcune domande:
Domanda 1: come procuro, sintetizzo la dmt?
Domanda 2 ci sono altre sostanze o molecole che mi posso ritrovare nella vita quotidiana magari stesso a casa sintetizzandole o robe del genere oppure al supermercato o in farmacia che siano in grando di darmi in effetto intenso?
Domanda 3: farmaci da banco come delorazepam e triazolam come dovrei assumerli per ricavare un bel trip?
Cordiali saluti aspetto una risposta
Buongiorno, sono curioso
Re: Buongiorno, sono curioso
Ciao, mi chiamo marco, piacere, sono da poco nel forum, non so risponderti con precisione alle domande poste quindi mi astengo.
volevo solo dirti di stare attento con la dimetiltriptamina o dmt perchè non è una semplice droga ma qualcosa di più grande, prima di procedere fa molta ricerca, io sto facendo ricerca in merito da due anni e ancora non ho informazioni certe , non vi è nulla di scientificamente provato a parte la sperimentazione fatta da Strassman, ho letto che in certe situazioni ha provocato crisi serotoninergica e in altri casi suicidio, vai davvero con calma e criterio credimi. al limite prova con LSD o mdma o altre cose commerciali anche se non sono nemmeno minimamente paragonabili come effetti ed esperienza alla DMT
volevo solo dirti di stare attento con la dimetiltriptamina o dmt perchè non è una semplice droga ma qualcosa di più grande, prima di procedere fa molta ricerca, io sto facendo ricerca in merito da due anni e ancora non ho informazioni certe , non vi è nulla di scientificamente provato a parte la sperimentazione fatta da Strassman, ho letto che in certe situazioni ha provocato crisi serotoninergica e in altri casi suicidio, vai davvero con calma e criterio credimi. al limite prova con LSD o mdma o altre cose commerciali anche se non sono nemmeno minimamente paragonabili come effetti ed esperienza alla DMT