LINK
https://issuu.com/sono-playmo/docs/guid ... oltivazion
Adoro questo forum, così come adoro chiunque in maniera responsabile e coscienziosa si innoltra alla scoperta di questo fantastico mondo, fatto di suoni, colori, di forme e pensieri che non fanno altro che arricchirci, restituendo alla vita quel senso di gioia infinita, di meraviglia e di stupore che sembrava fosse perduto.
Da premettere che sono un novizio nel campo della micologia, pertanto chiedo a chi sa più di me di dare un occhiata a questa guida, se le informazioni sono errate, vi prego, ditemelo che procedo nel rimuovere il post!!
GRAZIE INFINITE A TUTTI, supportiamo la causa e cresciamo come comunity, aiutiamo anche gli altri a prendere consapevolezza del potenziale di queste meraviglie, sperando che un giorno possa crollare quel muro che ci è stato messo davanti agli occhi. Un muro fatto di disinformazione, demonizzazione e pregiudizi, basato sul profitto dei poteri forti, coloro che ci vogliono sempre più ignoranti e incattiviti. Non conosco la storia della guerra alle droghe e non so per quale motivo una sostanza come la psilocibina, ma anche la DMT o l'LSD non vengano utilizzate in terapia per curare e aiutare chi ne ha veramente bisogno. Premetto che sono a favore di un utilizzo della sostanza in modo naturale, spontaneo e libero da dogmi, ma non nego che medici, chimici così come anche psicologi o psichiatri specializzati possano essere di grande aiuto nello studio delle sostanze, per donare una vita migliore a chi ne ha veramente bisogno. Sono anche a conoscenza di alcuni istituti privati e autorizzati allo studio delle sostanze come forma terapeutica, i risultati che ottengono sono più che positivi, ma nonostante ciò mi rendo conto che siamo ben lontani da una liberalizzazione o da una informazione consapevole delle sostanze. Detto ciò, non dobbiamo desistere, perseveriamo nella realizzazione del nostro sogno, facciamo conoscere il nostro mondo a chi ne ha davvero bisogno, diffondiamo la cultura del sapere, della creatività e dell'amore.
BE POSITIVE

