nacho2020 ha scritto: ↑lun ago 10, 2020 3:46 pm
la mia domanda è questa: quanta cocaina è troppa?
Sfortunatamente nessuno ti può dare una risposta precisa.
Dipende da la persona (fisico, tolleranza) e dalla qualità della roba.
Non si sa mai, che roba si ha. Ci sono tante cose con cui tagliate la coca viene già dagli paesi originari.
Commincia con meth/anfetamina va via lattosio, caffeina ecc fino a coca sintetica (> anestesia locale, dentista ecc), che non fa un cazzo, da il tipico effetto della coca sulla linqua e basta.
Se hai la coca veramente pura basta pocchissimo. Lo so da un' esperienza molto impressionante. Avevo preso come sempre, pensando che sia niente di speciale. Il tizio da cui era, mi prendeva il cucchiaio e puliva tanto su quel cumolo che era sul tavolo ... Nel cucchiaio rimaneva poco. "È tutto tuo" diceva, ma adesso non ne prendi di più.
Ok, fatto - doppo un paio di secondi iniziava una lotta per sopravvivere. Spasmi fortissimi, fulmini (si sentiva cosÌ) forti nelle estremità, impossibilità di respirare, paralisi in uno stato arrotolato, tutto molto psicedelico. Da continuare ... - per ca 4 ore finchè potevo respirare in un modo abbastanza normale.
Non erano 4 ore divertenti.
Fisicamente stavo male per settimane, ero molto debole. Ma in Pakistan non si deve mai essere deboli
Non sei un pirla come me. Stai attento se vuoi sapere dov' è il limite. Appena lo vieni a sapere veramente, non avrebbe più valore, perchè sei morto. Non sono parole di un moralista - io moralista ? Impossibile ! Sono quasi l' incontrario

- ma di uno che ha un messaggio per te. Che ne fai è cosa tua.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.