ciao si è per quello se leggi esperienza mexican sono stato 13 giorni in trip dopo 3 mesi di assunzione ogni 15 giorni. puo diventare cronico HPPD. ora mi sono prefissato 1 viaggio ogni 6-10 mesi con 5+ cosi sprofondo completamente in un altro mondo e spero che non mi ricapita sennò devo abbandonare 4ever

purtroppo nulla è senza conseguenze e preferisco l'illuminazione 1 volta all'anno che rivivere 13 giorni cosi piacevoli è ma porca eva erano allucinazioni top na sera 12 giorni dall'ultima dose mi è entrata una bionda in camera con un microfono anni 70 e se messa a canta in inglese hahahahha parlavo co la gente vedevo uno schermo trasparente con tutte scene tipo film tra me e quello con cui parlavo. credevo di essermi fritto il cervello. adesso mi è rimasta solo la palpebra destra che gli prende a vibrare tipo spasmi 1-2 volte al giorno nulla di grave. esami sangue fegato polmoni e tutto stanno na bomba, il cervello pure va na spada anzi piu de prima. acanna un po di tempo 6 mesi e non ce mischia l'erba aumenta i funghi casomai se mischi che piu rischio delle allucinazioni persistenti.
ps ho letto praticamente tutto quello che si trova in rete ed ho fatto test su me stesso