dena420 ha scritto: ↑gio nov 25, 2021 9:11 pm
Salve a tutti, ho 18 anni e sono di torino.
Regolarmente mi faccio solo le canne, ma la curiosità di provare qualcosa c'è, e così arrivo alla domanda:
vista la grande curiosità di fare una nuova esperienza domani ho intenzione di prendere il dxm tramite uno sciroppo, per un totale di circa 300mg.
Sinceramente mi son buttato su questa sostanza sporca e imprevedibile solo per la smania di provare qualcosa di nuovo.
Come setting ho intenzione di andare a un parco tra la natura, portarmi qualcosa da bere e stare sdraiato su un telo e sperimentare li.
A livello mentale apparte cose mie sono relativamente pronto a un esperienza nuova, che avrei dovuto fare già un paio di anni fa tra l'altro.
Comunque arrivando al punto, peso 60kg, con una dose di 300 potrei avere un buon trip? e quanto dura più o meno? perchè domani è venerdì quindi la giornata me la prendo ma la sera devo tornare a casa, e mi tengono abbastanza stretto per paura che prenda cose.
E poi, consigliate di avere un trip sitter? perchè sto passando un periodo così e non credo di avere nessun amico adatto allo scopo, quindi optavo per farlo in solitaria.
Spero in qualche aiuto e consiglio, e spero di trovarmi bene in futuro.
Ciao Dena!
Ho provato il dxm una volta sola, nel classico boccettino da 25ml (375mg di principio attivo).
Per prima cosa assicurati che il destrometorfano sia l'unico principio attivo contenuto nel flacone.
Non bere alcol né prima, né durante, né dopo.
Non va assolutamente mischiato con antidepressivi, mao inibitori, eccitanti, oppiacei e dissociativi. In pratica fa interazione con tutto...
Portati dietro un bel bottiglione d'acqua

Alcuni sostengono che abbia una buona sinergia con la cannabis, ma per la prima esperienza non mischierei proprio nulla, al massimo erba con cbd che aiuta a respirare meglio.
Su reddit si dice che 375mg servono a raggiungere il secondo plateau, descritto come una sensazione di simil-ubriachezza,qualcosa che si avvicina vagamente a una botta leggera di ketamina. Peso più o meno come te, la descrizione corrisponde, ma quella volta presi prima metà boccetto e dopo un'ora l'altra metà, non so come sale se assunto oneshot...
Il sapore non è dei migliori, anzi fa proprio schifo, infatti mi consigliarono di berlo con del succo di limone per coprire il gusto (non avevo limoni in casa quindi l'ho bevuto liscio, gusto sopportabile c'è di peggio sicuramente, ma fa comunque schifo ahah)
Non mischiarlo con succo di pompelmo.
Cerca di assumerlo a stomaco vuoto, magari mangia un frutto poco prima, giusto per placare eventuali giramenti di stomaco.
L'effetto dura circa 6/8 ore (più è alta la dose più tempo dura, ci sono stati casi di viaggi durati quasi una settimana) e si porta dietro gli strascichi per qualche altra ora, perciò potresti arrivare a ora di cena ancora un po' "rincoglionito" quindi valuta tu se è il caso o se è meglio aspettare una giornata più tranquilla...
Sarebbe meglio avere un sitter vicino, ma se proprio non riesci a trovarne uno non è un danno... Ma devi sapere ciò che fai. Purtroppo non ci sono molti report in giro nel web quindi è un po' un salto nel vuoto: prendi tutte le precauzioni possibili.
Infine leggi attentamente il foglio illustrativo e ascolta della musica durante il viaggio