scrivo qui oggi perche vorrei avere dei pareri e consigli da altre persone, cerchero di essere molto sintetico.
Grazie per le risposte

Premetto che ho utilizzato MDMA nella mia vita massimo 3/4 volte siamo in forma di pastiglia che in cristallo.
Ho avuto un esperienza strana e che mi ha spaventato parecchio l'ultima volta che l ho assunta.
Praticamente in tutta la serata in totale ho assunto 0.30/0.40 di mdma in forma di cristalli. Ho preso un 0.07 all inizio, poi piano piano sono andato a crescere la dose, prendendo una 0.15 intera. Ed ho bevuto 3 birre piccole
(Premetto che non soffro di epilessia)
L'esperienza negativa é stata che quando l'effetto euforico mi é sceso, ero ancora davanti al palco del dj, e le luci erano molto forti e abbaglianti con forti intermittenze: quando le luci colpivano, da li che inizia una sorta di effetto strano in cui mi sembra di sognare e di staccarmi da dove sono, e quando le luci mi colpivano era come se mi spaventassi, e stessi vedendo altre scene della mia vita passata.
L'attacco piu forte é stato quando sono proprio caduto a terra e ho avuto le convulsioni, ma roba di 10 secondi, mi hanno rialzato e stavo bene, infatti sono rimasto un altra mezz'ora, senza guardare le luci e stavo bene.
Ora, ho fatto un po' di ricerca e questi sembrano i sintomi da overdose, ma chiaramente non ne ho assunta neanche mezzogrammo, inoltre il mio amico ne ha assunto .5 e non ha avuto nessun problema. Lui che ha piu espereinza di me mi ha detto che é una sorta di attacco epileticco che le droghe possono causare, anche se lui non ha mai visto nessuno a cui accadesse questo.