So che sto rompendo con ste domande sui funghi ma sono alla prima esperienza e la paranoia sta sempre al mio fianco.
Comunque scrivo perchè ho preso questo grow kit, ho seguito tutti gli step tranne uno. Ho messo l'acqua dentro al terriccio come se dovessi sterilizzarlo, per poi accorgermi dell'enorme spreco di tempo essendo una growbox...
Dopo di che ho scolato l'acqua senza toccare mai il terriccio e procedo inoculando 10mg di spore, 11 forse ma vabbè.
Il mio dubbio è... ho creato una sorta di tappetino termico e in 1 giorno ho fatto evaporare tutti i cristalli d'acqua rimasti nella box, ma dopo 5 giorni ancora la situazione è la stessa, o almeno a me sembra così.
Non vorrei aver rovinato qualcosa, non ne capisco molto sinceramente, ma vedendo video etc senza usare CL o agar già al quinto giorno qualche pelucchio spuntava, invece da me non noto nulla, solo substrato...

Dopo 5 giorni non dovrebbe già vedersi qualcosina? magari sta colonizzando al centro della box?
Meglio se faccio asciugare tutta la box col tappetino o la condensa non è un problema?
O magari è tutto contaminato non so...
(Sopratutto la sto tenendo in una cabina armadio in alto, temperatura sui 25 28 penso, ma principalmente sotto la box)
Grazieeee