Finalmente ho scoperto dove vi siete nascosti, proprio ora che mi sto approcciando ai funghetti
grazie di esistere

grande! ma non ti ricordavi il sito o non riuscivi ad accedere?Stuntman Mike ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 6:45 pmCiao a tutti, frequentavo il forum tempo fa agli inizi delle mie esperienze con Maria, poi siete spariti e non vi ho più trovati![]()
Finalmente ho scoperto dove vi siete nascosti, proprio ora che mi sto approcciando ai funghetti
grazie di esistere![]()
prima vi trovavo cercando il forum su google poi mi dava sito non raggiungibile. Ora vi raggiungo tramite torildruido ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 11:49 pmgrande! ma non ti ricordavi il sito o non riuscivi ad accedere?Stuntman Mike ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 6:45 pmCiao a tutti, frequentavo il forum tempo fa agli inizi delle mie esperienze con Maria, poi siete spariti e non vi ho più trovati![]()
grazie di esistere![]()
purtroppo in seguito a questo problema il forum è molto meno seguito e a scrivere ormai siamo 4 gatti., cmq bentrovatoStuntman Mike ha scritto: ↑sab mar 16, 2024 12:24 pmprima vi trovavo cercando il forum su google poi mi dava sito non raggiungibile. Ora vi raggiungo tramite torildruido ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 11:49 pmgrande! ma non ti ricordavi il sito o non riuscivi ad accedere?Stuntman Mike ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 6:45 pmCiao a tutti, frequentavo il forum tempo fa agli inizi delle mie esperienze con Maria, poi siete spariti e non vi ho più trovati![]()
grazie di esistere![]()