Presentazione
- Calabreses
Presentazione
Salve a tutti, è da tanto che cercavo il forum finalmente ho ritrovato l'indirizzo, sono felice d essere di nuovo qui a scambiare idee, pareri ed esperienze con voi psiconauti 

- ElnathB7III
- Calabreses
Re: Presentazione
Anni fà si poi persi tutto non ho effettuato più accessi, e nel frattempo il forum era scomparso
Benvenuto! Sperando che almeno tu non sia un troll...
Ultima modifica di Mefisto75 il mar giu 24, 2025 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Calabreses
Comunque sia, sono felice di essere di nuovo qui
Bannata sì...il segugio di Abeja vuoi che bannino...che pagliacciata...
- Calabreses
Scusami? non capisco?
- ElnathB7III
Io anche seguivo il forum in passato, poi dopo un periodo di assenza riprovando ad entrare mi dava errore, ma avevo capito subito che era stato censurato dagli ISP (provider di Internet). Ora hanno creato un nuovo dominio ed è questo quindi il nuovo indirizzo. Potevi collegarti anche al vecchio ".net" con una VPN.Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:30 pmAnni fà si poi persi tutto non ho effettuato più accessi, e nel frattempo il forum era scomparso
Che esperienze hai con gli psichedelici?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- Calabreses
L'importante è riuscire ancora a scambiare due chiacchiere 

- ElnathB7III
Non preoccuparti, sei stato tu a segnalare? Hai fatto bene, lo stavo per fare pure io. Si divertono a dare fastidio.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- Calabreses
No non ho segnalato, credo ci sia stato un fraintendimento io manco sul forum come dicevo prima da anni 

- albert ergot
Ciao @Calabreses, mi dispiace ma sei probabilmente ritornato nel momento di maggiore bassezza del forum, se vuoi farti un'idea del disagio ti basta leggere i post più recenti...
@Mefisto75 ora ce l'hai anche con @Calabreses? A sto punto non so nemmeno se ha senso chiederti perché...
mind carver
- Calabreses
Nessun problema, grazie per il vostro supporto, purtroppo dialogando tramite tastiera il fraintendimento è dietro l'angolo ovunque sul web
tutto nella norma
- ElnathB7III
Sì infatti, non è nulla di importante. A segnalare è stata allora il nostro angelo custode @Xstal2 ahahahah.Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:53 pmNo non ho segnalato, credo ci sia stato un fraintendimento io manco sul forum come dicevo prima da anni![]()
Mi piacerebbe sapere qual è il tuo rapporto con la psiconautica. Cosa ti ha portato qua in passato?
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Era per scherzare...ho già modificato il.post...mi è venuta così tanto per ridere...nulla contro Calabreses... benvenuto sul forum...attento perchè qui c'è pieno di lupi e fake account...non sai mai con chi stai parlando...albert ergot ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:54 pmCiao @Calabreses, mi dispiace ma sei probabilmente ritornato nel momento di maggiore bassezza del forum, se vuoi farti un'idea del disagio ti basta leggere i post più recenti...
@Mefisto75 ora ce l'hai anche con @Calabreses? A sto punto non so nemmeno se ha senso chiederti perché...
- Calabreses
Principalmente paragonare le mie esperienze con quelle degli altri, conoscere benefici e disavventure che avete, e abbiamo vissuto durante le nostre esperienze con le sostanze, e poi perchè nò fare amicizia e non sentirsi troppo soli in questo ambito
- Calabreses
Nessun problema, ci staMefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:03 pmEra per scherzare...ho già modificato il.post...mi è venuta così tanto per ridere...nulla contro Calabreses... benvenuto sul forum...attento perchè qui c'è pieno di lupi e fake account...non sai mai con chi stai parlando...albert ergot ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:54 pmCiao @Calabreses, mi dispiace ma sei probabilmente ritornato nel momento di maggiore bassezza del forum, se vuoi farti un'idea del disagio ti basta leggere i post più recenti...
Ciao e benvenuto Calabres, buon soggiorno...la mia era solo una battutaccia durata quel tanto per fare due risate in una giornsta calda e stressante...nulla contro di te che neppure ti conosco...la seconda frase era rivolta ad un troll...divertiti! CiaoCalabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:30 pmAnni fà si poi persi tutto non ho effettuato più accessi, e nel frattempo il forum era scomparso

Grande! Mi sta simpatico chi accetta un po' di umorismo...buona permanenza...ci si sente sul Forum...ciao!Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:07 pmNessun problema, ci staMefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:03 pmEra per scherzare...ho già modificato il.post...mi è venuta così tanto per ridere...nulla contro Calabreses... benvenuto sul forum...attento perchè qui c'è pieno di lupi e fake account...non sai mai con chi stai parlando...albert ergot ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 10:54 pmCiao @Calabreses, mi dispiace ma sei probabilmente ritornato nel momento di maggiore bassezza del forum, se vuoi farti un'idea del disagio ti basta leggere i post più recenti...
@Mefisto75 ora ce l'hai anche con @Calabreses? A sto punto non so nemmeno se ha senso chiederti perché...![]()
- Calabreses
Grazie a prestoMefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:11 pmGrande! Mi sta simpatico chi accetta un po' di umorismo...buona permanenza...ci si sente sul Forum...ciao!