Wei!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Teobromante
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 11, 2018 12:57 am

Wei!

Messaggio da Teobromante » mer lug 11, 2018 1:31 am

Ciao a tutti, psiconauti e psiconaute,
figo trovare un forum così con tanta gente interessata a scambi di idee e di conoscenze!
Mi interesso di sostanze psicoattive da una decina d'anni, non ho mai frequentato forum, mi sono sempre informato tramite articoli scientifici, libri, siti specializzati, riviste e persone che c'hanno a che fare a livello professionale e non.
Secondo me viaggiare per crescere spiritualmente e personalmente è molto nobile (e a volte inevitabile) ma non giudico negativamente qualsiasi altro scopo compreso il puro divertimento e sballo finche' si usino le sostanze in maniera responsabile, cauta e il più possibilmente sicura.
Mi interesso di antropologia culturale a livello accademico e ovviamente ricerco sugli usi tradizionali di questi composti nelle diverse società umane. Ho provato più di una volta una trentina di composti psicoattivi, di cui circa la metà psichedelici. Mi piace sperimentare da solo, con amici, partner e in celebrazioni religiose (un po meno, giusto x conoscere le diverse tradizioni).
Sperando di condividere la vostra visione per una società diversa su questi argomenti mi auguro che prima o poi ci impegneremo tutti nel cambiare passo a passo la società italiana attorno a questi temi.
Buoni viaggi :)
Ultima modifica di Teobromante il mer lug 11, 2018 10:31 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Wei!

Messaggio da grub » mer lug 11, 2018 7:07 am

Ciao benvenuto! :)
hai un background interessante, non è male avere suo forum una persona che si intende di antropologia. Se poi come dici hai provato più di 30 sostanze devi avere una visione generale sull'argomento bella ampia.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Wei!

Messaggio da Sem » gio lug 12, 2018 11:36 am

Benvenuto! Spero vorrai contribuire al forum con le tue esperienze e conoscenze.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi