Dose assunta: 1.7g secchi a testa polverizzati e mischiati a succo d'arancia.
Abbiamo apposta deciso di prenderne pochi, nel mio caso perché avevo fatto un trip recentemente (un mese fa) e nel suo caso perché era la sua prima volta.
Ebbene, per quanto riguarda me posso dire (data la mia esperienza di ormai 7 trip) che è stato come me lo aspettavo, più leggero del solito (vado sui 2.5g in genere), dispercezioni, grandi idee e senso di unione. Ma la sorpresa è stata il mio amico. A circa 1 ora dall'inizio degli effetti (che sono stati simili ai miei con euforia evidente) è subentrata una fase in cui ha cominciato a non esprimersi più oralmente, faceva solo versi vari in quanto non riusciva ad articolare le parole, e si muoveva come contorcendosi. Il tutto è durato circa un'ora! Nel frattempo a me stavamo cominciando a calare gli effetti (a circa 3 ore dell'assunzione) mentre lui stava in questo stato simil catatonico. Al che ho cominciato anche a preoccuparmi, pensando che la sostanza avesse fatto emergere qualche psicosi latente ecc. provavo a parlargli ma non reagiva quasi alle mie parole, il suo volto era sorridente e lacrimava spesso, a parte il fatto che sbavava facilmente. Mi sono preoccupato un po', ho cominciato a pensare potesse rimanerci. Ovviamente adesso sta benone

Dopo 6 ore dell'assunzione era totalmente lucido e mi ha raccontato che ha avuto un'esperienza totale di immersione completa, di alternarsi tra puro godimento ed estasi (lui la descriveva come se fosse da eroina, sebbene non l'abbia mai provata), era pervaso da brividi, tremori e simil scariche elettriche che lo facevano letteralmente godere (da qui il fatto che lacrimasse ed emettesse versi), inoltre mi ha riportato di aver avuto enormi dispercezioni visive, tattili e uditive (i suoni esterni erano deframmentati). Le visoni ad occhi chiusi erano formate da linee colorate e piani spaziali frammentati. Insomma, una roba pazzesca per 1.7 grammi. Chiaramente è ultra sensibile alla psilocibina. Piccolo dettaglio: fa una vita molto salutare, è vegetariano e pratica yoga.
Qualcuno di voi ha idea di cosa gli possa essere capitato, e soprattutto se è capitato anche a voi?