La mia storia d amore col krack

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Mio

La mia storia d amore col krack

Messaggio da Mio » ven ago 10, 2018 4:44 pm

Tutti pensiamo k a noi nn potrà mai capitare la dipendenza. Tutti iniziamo x gioco, x curiosità o x semplice noia dalla solita vita.
Ho fumato crack x due anni quasi, ed ero convinta di nn essere dipendente. Fondamentalmente nn lo ero, il mio cervello lo era però.
Ho smesso da un giorno all altro dopo k la mia vita stava andando nel burrone. E se all inizio mi prendeva magicamente bene gli ultimi mesi era un vero incubo.
Sono andata via. Via. In un altro paese dove mi trovo ora. A lavorare. Xké ho perso anche il lavoro. La casa. Tutto ciò k ero prima del crack dopo è svanito. E va bene così. Probabilmente doveva sparire tutto e il crack ha fatto che questo accada. Scrivo qui xké avrei tanto da dire. La mia esperienza è una delle tante al mondo. Sicuramente. Ma ora sono libera da quei limiti da quelle catene da quella prigione e la vita ha un senso diverso da prima del crack.

Tex87

Re: La mia storia d amore col krack

Messaggio da Tex87 » ven ago 10, 2018 7:38 pm

Credo che qualsiasi sostanza essa sia, è solo un avvertimento che che ci da la nostra testa che qualcosa deve cambiare, tu sei stata brava a capirlo. Ora vola felice e quando ti tornerà quella voglia, chiediti il xké e trova la soluzione! Sei grande💪🏼

Tex87

Messaggio da Tex87 » ven ago 10, 2018 7:39 pm

Ps: sintomi dovuti al non prendere più?

Sonoio

Messaggio da Sonoio » sab ago 11, 2018 12:03 pm

@Tex87 Bravissima ! Auguri e tanta fortuna !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer ago 15, 2018 10:57 pm

Brava.
Giusto un paio di giorni fa ho avuto una lunga conversazione con un uomo che per più di 10 anni della sua vita ha avuto a che fare con abbondanti quantità di cocaina. Ora ha un lavoro dignitoso se non addirittura gratificante, ma a distanza di tempo dall'aver smesso del tutto si porta ancora dietro una buona quantità di vistosi tic nervosi.
Poi per professione ho sentito di storie di crack terribili, di giovani madri che partoriscono neonati davvero sofferenti e quant'altro...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi