Salve a tutti,
gentilissimi signori, oltre 20 anni fa ero appassionato di cultura psichedelica. Libri, musica, esperienze. Poi con il tempo la passione si è affievolita. Dopo innumerevoli "viaggi" avevo spontaneamente maturato che era il momento di passare ad altro.
Quest'estate in Spagna, nella notte dell'eclisse totale, ero in un bosco con amici e si è presentata l'occasione di provare la DMT. Memore di tanti viaggi lisergici ci sono andato quasi da sbruffone e... beh, che botta. È stato come prendere un razzo e finire in mezzo alle galassie ad anni luce di distanza. Nulla a che vedere con l'LSD. Un altro mondo.
Comunque... l'esperienza mi ha riacceso l'entusiasmo. Purtroppo non è una sostanza facile da trovare. Io poi ho 43 anni e sono un po' fuori dal giro. Autoprodurla... per il momento non posso. Magari più avanti.
Sono qui per curiosare, e incontrare qualche gentiluomo che in materia DMT sia "molto preparato". Che mi sappia dare "certi consigli" pratici.
grazie, e buone esperienze
Ethereum
Mi presento + consigli DMT? ♥️
- Invernomuto
Re: Mi presento + consigli DMT? ♥️
sei nel posto giusto allora, anche io provai la dmt (piu' precisamente la changa) in Spagna circa un anno e mezzo fa, da allora ho imparato a estrarre e sono tornato di la piu' volte, le guide che trovi qui sono molto ben fatte, io ho imparato tutto documentandomi qui, ci sono utenti molto preparati
Benvenuto! 

Gentilissimi signori,
qualora conosciate qualche estimatore di DMT in zona Varese - Milano e dintorni, vi sarei grato della segnalazione.
Mi farebbe piacere uno scambio di opinioni vis a vis.
Cordialità
qualora conosciate qualche estimatore di DMT in zona Varese - Milano e dintorni, vi sarei grato della segnalazione.
Mi farebbe piacere uno scambio di opinioni vis a vis.
Cordialità