Non sento più le emozioni come prima volevo sapere se aualche sostanza puó aiutare a stimolare fiducia ed emotività senza delirare grazie a tutti.
Ciao mi presento
Ciao mi presento
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Non sento più le emozioni come prima volevo sapere se aualche sostanza puó aiutare a stimolare fiducia ed emotività senza delirare grazie a tutti.
Re: Ciao mi presento
Non sarebbe semplice consigliarti qualcosa, vista la tua attuale situazione...in più dovresti smettere con gli antipsicotici, se vuoi affacciarti in un mondo diverso, perché spesso creano iterazioni tossiche a livello neurologico.Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Non sento più le emozioni come prima volevo sapere se aualche sostanza puó aiutare a stimolare fiducia ed emotività senza delirare grazie a tutti.![]()
Non credere di essere pazzo, altrimenti entri in un circolo vizioso, forse dovresti imparare ad ascoltare più la voce del tuo io originale.
Eviterei lsd, funghi, ecc... Potrebbero portare a peggio, se non fatto con qualcuno esperto nel settore.
Non so perché, ma l'Aya la vedo come cura a TUTTO.
Voglio precisare che è un mio parere soggettivo, quindi posso anche essere in errore, nella realtà dei fatti.
La meditazione aiuta più di mille farmaci e sostanze, ti aiuterebbe, in questo caso, a riconnetterti con quelle emozioni perse.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "
Grazie per le tue considerazioni sono molto utili... ho giq smesso con gli antipsicotici mi hanno lasciato molto rincoglionito da mesi tantè che non riesco più ad essere sereno nel parlare e ad avere contatto anche fisico con le persone mi si crea ansia e paura vergogna pure... vabbè .Dante ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 4:32 pmNon sarebbe semplice consigliarti qualcosa, vista la tua attuale situazione...in più dovresti smettere con gli antipsicotici, se vuoi affacciarti in un mondo diverso, perché spesso creano iterazioni tossiche a livello neurologico.Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Non sento più le emozioni come prima volevo sapere se aualche sostanza puó aiutare a stimolare fiducia ed emotività senza delirare grazie a tutti.![]()
Non credere di essere pazzo, altrimenti entri in un circolo vizioso, forse dovresti imparare ad ascoltare più la voce del tuo io originale.
Eviterei lsd, funghi, ecc... Potrebbero portare a peggio, se non fatto con qualcuno esperto nel settore.
Voglio precisare che è un mio parere soggettivo, quindi posso anche essere in errore, nella realtà dei fatti.
La meditazione aiuta più di mille farmaci e sostanze, ti aiuterebbe, in questo caso, a riconnetterti con quelle emozioni perse.
Vorrei capire come agisce l’Aya mi hai fatto incuriosire .. cosa senti vedi ecc.. qualè la tua esperienza
- Pregiudicato
Mi spiace Paki...purtroppo io non so assolutamente cosa consigliarti perché effettivamente non sono del settore e non ho studiato E SOPRATTUTTO perché si tratta di un caso molto delicato! Infatti se un mio amico mi dicesse che vuole provare una sostanza e non avesse alcun problema di dipendenza o complicazioni psicologiche, probabilmente al 99% gli darei supporto (al 99 perché x alcune sostanze proprio non ne voglio sapere...magari non tanto per la sostanza, anche se per alcune proprio sì, ma per il fatto di come la trovi, purtroppo solitamente presa in strada).Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Quindi, ti chiederai, se non sai cosa consigliarmi allora per cosa hai scritto a fare?
In pratica mi ha colpito il fatto che hai detto che le emozioni le senti in modo diverso...
Sai che sta cosa l'avevo notata pure io.
Nel senso che ora non ci penso più effettivamente, tanto se il danno c'è è fatto, la neurogenesi a livello umano se non erro è ancora un argomento teorico...però forse smettendo si potrebbe risolvere il problema (ma chi vuole smettere realmente? Io sto bene da fatto, i danni ci sono ma per me sono un buon compromesso, quindi? Scendiamo tutti a compromessi ogni giorno, non posso farlo anche per il mio cervello?!?!)
Comunque tornando al punto...io mi sentivo quasi apatico per alcuni argomenti (e lo sono tutt'ora), come se fossi, non so come spiegare, come quando ti risvegli mezzo rincoglionito dopo aver fumato (tanto) la sera prima, che fai le cose in automatico. Oppure simile all'apatia da benzo, che quando sono sotto benzo possono anche sparare a un mio amico che potrei pure guardarlo morire senza cambiare un briciolo l'espressione.
È COME SE NON FOSSI PIÙ UMANO (e devo dire che questo mi ha aiutato...ma è un'arma a doppio taglio...sono uscito dalla depre, ma tutte quelle ore di sonno usate a pensare sull'uscio di casa a fumare, pensando alla vita, all'esistenza, piangendo, ridendo da piangere, ridendo per piangere, con quel continuo senso di vuoto e solitudine, dove sono finite?? Dove sono tutte queste emozioni? Imparavo molto di più da depresso che ora che vivo in automatico...
ORA MI PRENDERAI PER PAZZO...IO 24/24 (ore) 7/7 (giorni) mi sento estraniato dalla realtà...e solo quando ci penso e mi concentro torno realmente io...forse sono bipolare chi lo sa, forse le canne mi hanno distrutto xDxD, pensa solo che venerdì questo era l'ultimo giorno di scuola e dalle 8 alle 16 ho smesso di fumare solo per andare a mangiare (2.5-3h) e ho fatto delle riflessioni assurde perché ero un botto ansioso (come lo sono sempre da sobrio, di solito da fatto al contrario) durante la salita e avevo un effetto tipo stimolante (poi avevo bevuto pure il coffee a stomaco vuoto, non mangio fino a pranzo io) e mi era partito un cazzo di tic che possiedo quando sono sobrio (qualche volta ogni tanto mi arte eh, comunque ne ho 2 in totale) e ho iniziato a pensare di star slatentizzando la psicosi "autismo" che possiedo (non posso se sapere se ce l'ho ovviamente eh, però boh può darsi), pensando che da piccolo ho avuto diversi problemi relazionali per cui sono stato portato dalla psico dai miei dove anche adesso i miei genitori non vogliono dirmi per quale motivo mi ci abbiano portato! (Anche se ho capito che pensavano fossi diverso, e probabilmente lo sono :asd!
Scusa se ho rotto con sto poema,
Saluti e baci,
Pregiudicato
Non ti devi affatto scusare anzi è ben accetto il tuo intervento pure se condividere queste esperienze di vita è difficile soprattutto da comprendere per chi non le vive ma sono sicuramente modi di liberarsi dando libero sfogo a molte problematiche che ogni giorno siamo costretti a subire.. ma questo non deve essere motivo di smettere di sognare e credere nei propri ideali. Pensare di essere pazzi è umano ed è nella quotidianetá penso ma chi è veramente pazzo non sa di esserlo quindi non dovremmo preoccuparci di questo, poi è rasserenante non essere soli al mondo a fare esperienze di questo tipo (non lo auguro a nessuno). Con questo io oscillo tra il voler provare qualche sostanza che magari mi dia una sorta di rivelazione divina del mio essere per tornare a vivere come prima e l’abbandonare ogni tipo di tentazione e praticare un atteggiamento sano nei confronti della vita e lasciare che le cose vengano da se mettondoci il proprio impegno. Chiaramente meglio la seconda e cercheró di non cadere in trappola un altra volta che per mia esperienza mentre assumevo antipsicotici qualche tiro di canna mi ha depersonalizzato e da li è stata una discesa infrenabile oggi non so ancora cosa mi stia succendendo ma so che un giorno troverô la strada che mi riporti su... ascoltiamoci a fondo tenendo in considerazione la parte più cristallina di noi e prima o poi questa coscienza prenderà forma, non facciamoci combattere da pensieri che ci frenano e che non vogliamo.Pregiudicato ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 11:11 pmMi spiace Paki...purtroppo io non so assolutamente cosa consigliarti perché effettivamente non sono del settore e non ho studiato E SOPRATTUTTO perché si tratta di un caso molto delicato! Infatti se un mio amico mi dicesse che vuole provare una sostanza e non avesse alcun problema di dipendenza o complicazioni psicologiche, probabilmente al 99% gli darei supporto (al 99 perché x alcune sostanze proprio non ne voglio sapere...magari non tanto per la sostanza, anche se per alcune proprio sì, ma per il fatto di come la trovi, purtroppo solitamente presa in strada).Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Quindi, ti chiederai, se non sai cosa consigliarmi allora per cosa hai scritto a fare?
In pratica mi ha colpito il fatto che hai detto che le emozioni le senti in modo diverso...
Nel senso che ora non ci penso più effettivamente, tanto se il danno c'è è fatto, la neurogenesi a livello umano se non erro è ancora un argomento teorico...però forse smettendo si potrebbe risolvere il problema (ma chi vuole smettere realmente? Io sto bene da fatto, i danni ci sono ma per me sono un buon compromesso, quindi? Scendiamo tutti a compromessi ogni giorno, non posso farlo anche per il mio cervello?!?!)
Comunque tornando al punto...io mi sentivo quasi apatico per alcuni argomenti (e lo sono tutt'ora), come se fossi, non so come spiegare, come quando ti risvegli mezzo rincoglionito dopo aver fumato (tanto) la sera prima, che fai le cose in automatico. Oppure simile all'apatia da benzo, che quando sono sotto benzo possono anche sparare a un mio amico che potrei pure guardarlo morire senza cambiare un briciolo l'espressione.
È COME SE NON FOSSI PIÙ UMANO (e devo dire che questo mi ha aiutato...ma è un'arma a doppio taglio...sono uscito dalla depre, ma tutte quelle ore di sonno usate a pensare sull'uscio di casa a fumare, pensando alla vita, all'esistenza, piangendo, ridendo da piangere, ridendo per piangere, con quel continuo senso di vuoto e solitudine, dove sono finite?? Dove sono tutte queste emozioni? Imparavo molto di più da depresso che ora che vivo in automatico...
ORA MI PRENDERAI PER PAZZO...IO 24/24 (ore) 7/7 (giorni) mi sento estraniato dalla realtà...e solo quando ci penso e mi concentro torno realmente io...forse sono bipolare chi lo sa, forse le canne mi hanno distrutto xDxD, pensa solo che venerdì questo era l'ultimo giorno di scuola e dalle 8 alle 16 ho smesso di fumare solo per andare a mangiare (2.5-3h) e ho fatto delle riflessioni assurde perché ero un botto ansioso (come lo sono sempre da sobrio, di solito da fatto al contrario) durante la salita e avevo un effetto tipo stimolante (poi avevo bevuto pure il coffee a stomaco vuoto, non mangio fino a pranzo io) e mi era partito un cazzo di tic che possiedo quando sono sobrio (qualche volta ogni tanto mi arte eh, comunque ne ho 2 in totale) e ho iniziato a pensare di star slatentizzando la psicosi "autismo" che possiedo (non posso se sapere se ce l'ho ovviamente eh, però boh può darsi), pensando che da piccolo ho avuto diversi problemi relazionali per cui sono stato portato dalla psico dai miei dove anche adesso i miei genitori non vogliono dirmi per quale motivo mi ci abbiano portato! (Anche se ho capito che pensavano fossi diverso, e probabilmente lo sono :asd!
Saluti e baci,
Pregiudicato
Comunque leggendoti non mi sembri pazzo bro anzi ..
È un discorso...troppo amplio, quasi cosmologico, direi.Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 6:22 pmGrazie per le tue considerazioni sono molto utili... ho giq smesso con gli antipsicotici mi hanno lasciato molto rincoglionito da mesi tantè che non riesco più ad essere sereno nel parlare e ad avere contatto anche fisico con le persone mi si crea ansia e paura vergogna pure... vabbè .Dante ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 4:32 pmNon sarebbe semplice consigliarti qualcosa, vista la tua attuale situazione...in più dovresti smettere con gli antipsicotici, se vuoi affacciarti in un mondo diverso, perché spesso creano iterazioni tossiche a livello neurologico.Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Vorrei capire come agisce l’Aya mi hai fatto incuriosire .. cosa senti vedi ecc.. qualè la tua esperienza
In rete troverai una miriade di informazioni, fai le tue ricerche, senza basarti su commenti altrui (come questo).
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "
- Pregiudicato
Ti ringrazio di cuore per aver avuto anche solo la voglia di leggere sto poema xD...Pakiderm ha scritto: ↑dom giu 09, 2019 7:37 amNon ti devi affatto scusare anzi è ben accetto il tuo intervento pure se condividere queste esperienze di vita è difficile soprattutto da comprendere per chi non le vive ma sono sicuramente modi di liberarsi dando libero sfogo a molte problematiche che ogni giorno siamo costretti a subire.. ma questo non deve essere motivo di smettere di sognare e credere nei propri ideali. Pensare di essere pazzi è umano ed è nella quotidianetá penso ma chi è veramente pazzo non sa di esserlo quindi non dovremmo preoccuparci di questo, poi è rasserenante non essere soli al mondo a fare esperienze di questo tipo (non lo auguro a nessuno). Con questo io oscillo tra il voler provare qualche sostanza che magari mi dia una sorta di rivelazione divina del mio essere per tornare a vivere come prima e l’abbandonare ogni tipo di tentazione e praticare un atteggiamento sano nei confronti della vita e lasciare che le cose vengano da se mettondoci il proprio impegno. Chiaramente meglio la seconda e cercheró di non cadere in trappola un altra volta che per mia esperienza mentre assumevo antipsicotici qualche tiro di canna mi ha depersonalizzato e da li è stata una discesa infrenabile oggi non so ancora cosa mi stia succendendo ma so che un giorno troverô la strada che mi riporti su... ascoltiamoci a fondo tenendo in considerazione la parte più cristallina di noi e prima o poi questa coscienza prenderà forma, non facciamoci combattere da pensieri che ci frenano e che non vogliamo.Pregiudicato ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 11:11 pmMi spiace Paki...purtroppo io non so assolutamente cosa consigliarti perché effettivamente non sono del settore e non ho studiato E SOPRATTUTTO perché si tratta di un caso molto delicato! Infatti se un mio amico mi dicesse che vuole provare una sostanza e non avesse alcun problema di dipendenza o complicazioni psicologiche, probabilmente al 99% gli darei supporto (al 99 perché x alcune sostanze proprio non ne voglio sapere...magari non tanto per la sostanza, anche se per alcune proprio sì, ma per il fatto di come la trovi, purtroppo solitamente presa in strada).Pakiderm ha scritto: ↑sab giu 08, 2019 3:50 pmCiao a tutti sono nuovo in questo forum vengo da una storia di episodio psicotico delirante e ora con l’assunzione di farmaci antipsicotici non mi ricordo o meglio non riesco più ad avere atteggiamenti come prima.. sono molto fragile ora e penso di essere diventato “pazzo” so che non è così ma è diventata un ossessione.
Saluti e baci,
Pregiudicato
Comunque leggendoti non mi sembri pazzo bro anzi ..un consiglio soggettivo poi, se riesci non fumare è molto meglio. Vorrei conoscere la tua storia molto più a fondo se ti va
![]()
Capisco quello che cerchi perché è quello che cerco io...purtroppo vivendo coi miei (e avendo molte problematiche, anche legali, coi miei) non ho la possibilità di sviluppare questo mio desiderio, cioè quello di cercare risposte grazie a una maestra (io ho sempre adorato i funghi, infatti iniziare con altro come lsd mi darebbe un po' fastidio però va be...più che altro perché cercavo proprio il maestro naturale fungo xD).
Devo essere sincero però (...e qui ti lascio un pezzettino della mia vita), in questa ultima settimana la ragazza di cui sono innamorato dall'anno scorso (e lei lo sa, gliel'ho detto il giorno dopo che mi ero innamorato
BALZA LA PARTE INUTILE DELLA MIA VITA DA QUI
Se fossi nel tuo caso probabilmente comunque vorrei fare questa esperienza magica (ovviamente non posso consigliarti io eh, l'ho già detto non sono un medico ne nulla, devi sentirlo te)...io, anche se non ho esperienza, ti consiglierei: funghi (se hai voglia di coltivarli ancora meglio, e ovviamente se puoi farlo, perché crescere una pianta, accudirla fa molto bene all'umore e...non so come dire xD, e ti unisce anche alla pianta, o almeno mi piace pensarla così. Poi io lo adoro, non so perché, amo il fai da te di quello che amo...quindi solo della droga xD. Problema che sono illegali qui in Italia...se no viaggio in Olanda se puoi e lì puoi provare i tartufi (come effetti sono praticamente identici...in effetti non sono realmente tartufi ma sono funghi che invece di svilupparsi fuori dalla terra si sviluppano sotto la terra)), dmt (la puoi estrarre, è illegale, da mimosa hostilis che è legale, la compri su internet e poi devi lavorare con sostanze chimiche, finisci in una specie di sogno con questa sostanza...CHE ODIO NON POTER FARE AUDIO O LEZIONI SU STE COSE...È IMPOSSIBILE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO...SONO ANNI (2 anni almeno) CHE STUDIO STE COSE, PASSANDO ANCHE 6 ORE AL GIORNO A STUDIARLE...ED È IMPOSSIBILE PASSARLE VELOCEMENTE...DOVREI AVERTI DAVANTI E PARLARTI....sorry per lo scazzo

Ps io vorrei provare nella mia vita:
Funghetti, lsd (mi va bene 1p-lsd), salvia divinorum, dmt (e ovviamente l'alternativa changa), aya (non ora causa dieta x non morire a causa dei I-Mao
Mi sono spiegato da schifo: in pratica, studia qui, e leggi anche fuori da questo forum, ovviamente all'inizio magari è difficile masticare alcuni argomenti perché qui nessuno spiega da 0 solitamente, prima studi, poi finisci qui e trovi discussioni dove, dopo aver studiato le basi, capisci tutto e impari da Dio...).
Sorry per l'ulteriore poema xD,
Buona continuazione,
Pregiudicato
A e a proposito della mia vita cosa vorresti sapere esattamente???