dilemma francobollo

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Salvo98

dilemma francobollo

Messaggio da Salvo98 » lun gen 11, 2016 6:34 pm

scusate la domanda stupida,ma mi è sorto un dubbio e volevo chiedere :paranoid:
Voi per spedire in Europa una normalissima lettera (nel mio caso in Spagna) che francobollo usate?
io sono andato dal tabacchino e mi ha dato quello da 95 cent dicendomi che andava bene per l'europa,poi da stupido mi sono informato dopo su internet e ho scoperto che serviva quello da 1 euro detto zona1(per europa e mar mediterraneo),sono tornato dal tabacchino per farmeli cambiare ma lui mi fà che và bene per la Spagna,e io dico boooh,non ci capisco più niente :sfatto: :evil: ,quindi chiedo a voi:và veramente bene quello da 95cent per la spagna?
p.s. scusate se ho scritto in modo un pò osceno ma sono fatto :weed: :sfatto:
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Gnomo Cosmico

Re: dilemma francobollo

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar gen 12, 2016 12:15 pm

vai alla posta, educatamente chiedi di passare avanti solo per chiedere un'informazione al volo (o farti dare un bollettino) e chiedi al tipo dietro lo sportello...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Rispondi