Salve a tutti, è un paio di giorni che leggo tutte le notti psychonaut poi ho deciso di iscrivermi e solo allora mi sono accorto che vi siete spostati qui e quindi eccomi. Non so bene che dire, mai stato bravo con le presentazioni. Inizio col dire che, in generale, mi piace sperimentare e provare cose nuove da quelle più semplici a quelle più complesse e/o profonde. In virtù di ciò Psiconauti mi ha attratto perchè ha aperto delle porte che prima non vedevo nemmeno. Ora non mi resta che (provare a) seguire ciò che dite e cercare di ottenere qualcosa di concreto. Beh non so più che dire quindi mmm ciao!
P.S. : MI hanno arrestato (capita?)
Buonasera!
Re: Buonasera!
Si tratta di una citazione! Per ora, e spero sia sempre così, non ho avuto problemi del genere. Non so se è anche qui ma credo che lo psiconauta Catullo capirebbe e forse altri pochi 

Io pensavo fossi Catullo infatti, che aveva anche lui Randi Kim in firma.
Meglio così, gratta gratta =)
Meglio così, gratta gratta =)
In pratica Catullo aveva nella firma "Hanno arrestato Randi Kim, Nordico elefante sim salabim" che è una filastrocca cantata da uno dei personaggi principali, Walter Bishop, della serie televisiva Fringe. Io ho appena finito la serie e becco per caso questa citazione nella firma e quindi mi è venuto questo nome essendo poi l'elefante un animale a cui sono legato per varie questioni
Comunque tocco anche ferro, tutto il possibile!

Comunque tocco anche ferro, tutto il possibile!

Mi pare che sia passato di qua mantenendo il nick. Benvenuto!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.