Buonasera!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Randi Kim

Buonasera!

Messaggio da Randi Kim » lun set 28, 2015 11:58 pm

Salve a tutti, è un paio di giorni che leggo tutte le notti psychonaut poi ho deciso di iscrivermi e solo allora mi sono accorto che vi siete spostati qui e quindi eccomi. Non so bene che dire, mai stato bravo con le presentazioni. Inizio col dire che, in generale, mi piace sperimentare e provare cose nuove da quelle più semplici a quelle più complesse e/o profonde. In virtù di ciò Psiconauti mi ha attratto perchè ha aperto delle porte che prima non vedevo nemmeno. Ora non mi resta che (provare a) seguire ciò che dite e cercare di ottenere qualcosa di concreto. Beh non so più che dire quindi mmm ciao!

P.S. : MI hanno arrestato (capita?)

Aryaman

Re: Buonasera!

Messaggio da Aryaman » mar set 29, 2015 12:53 am

Benvenuto!
In che senso ti hanno arrestato?

Randi Kim

Messaggio da Randi Kim » mar set 29, 2015 1:04 am

Si tratta di una citazione! Per ora, e spero sia sempre così, non ho avuto problemi del genere. Non so se è anche qui ma credo che lo psiconauta Catullo capirebbe e forse altri pochi ;)

Aryaman

Messaggio da Aryaman » mar set 29, 2015 1:55 am

Io pensavo fossi Catullo infatti, che aveva anche lui Randi Kim in firma.

Meglio così, gratta gratta =)

Randi Kim

Messaggio da Randi Kim » mar set 29, 2015 2:10 am

In pratica Catullo aveva nella firma "Hanno arrestato Randi Kim, Nordico elefante sim salabim" che è una filastrocca cantata da uno dei personaggi principali, Walter Bishop, della serie televisiva Fringe. Io ho appena finito la serie e becco per caso questa citazione nella firma e quindi mi è venuto questo nome essendo poi l'elefante un animale a cui sono legato per varie questioni :D

Comunque tocco anche ferro, tutto il possibile! :paranoid:

BlueFire

Messaggio da BlueFire » mar set 29, 2015 10:56 am

Mi pare che sia passato di qua mantenendo il nick. Benvenuto!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi