Ciao. Sono un nuovo iscritto e mi presento.
Non sono un giovincello... Ho una sessantina di anni... molti passati nella ricerca e nell'uso di sostanze. Ho avuto una lunga storia con l'eroina... poi con la coca. Ma prima di tutto questo ho amato molto il fumare in compagnia... ci piaceva fumare e raccontarci storie e io ero il Narratore. Provato più volte l'acido. Ma l'esperienza più forte è stata con lo stramonio... Sono passati molti anni ma la ricordo ancora. Bene... Eccomi qua. Mi interessava molto il dmt ed è stato questo a farmi approdare da voi.
Nuovo
Re: Nuovo
@Takeshi Kovacs - benvenuto prima di tutto !
Sono perplesso come hai scritto della tua vita. Potrei usare le stesse parole per descivere la mia
Persino lo stramonio hai menzionato
Tanti, tanti anni fa non fumavo se non c'era qualcuno con cui dividere. Adesso sono tanti anni che fumo molto senza compania.
Saluti
Sono perplesso come hai scritto della tua vita. Potrei usare le stesse parole per descivere la mia

Anche questo punto mi ha toccato. Ieri ci ho pensato e parlato con mia moglie (lei non fuma, non usa niente).Takeshi Kovacs ha scritto: ↑gio apr 16, 2020 4:07 pmMa prima di tutto questo ho amato molto il fumare in compagnia...
Persino lo stramonio hai menzionato

Tanti, tanti anni fa non fumavo se non c'era qualcuno con cui dividere. Adesso sono tanti anni che fumo molto senza compania.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Quando si dice: la droga fa bene.
È il tuo caso.
Non perché hai cavalcato la Bestia, non si tratta di questo ma... chi cavalca è.
Fallo capire a chi ignora!
Chi cavalca la morte è.
Chi è morte è anche vita.
Assenza di vita è oblio.
È il tuo caso.
Non perché hai cavalcato la Bestia, non si tratta di questo ma... chi cavalca è.
Fallo capire a chi ignora!
Chi cavalca la morte è.
Chi è morte è anche vita.
Assenza di vita è oblio.
-
Grazie delle vostre parole. Mi hanno fatto piacere. Fumare da soli non è la stessa cosa anche se entrare dentro un libro o un brano musicale o in un bel film mi danno molto..non è lo stesso di essere un bel gruppo affiatato. Ma ormai tutti i miei vecchi compagni o sono andati via o hanno cambiato vita o sono partiti per il viaggio senza ritorno...sono rimasto solo con la mia donna appassionata neofita. In un periodo in cui non si riesce a trovare niente...almeno dalle mie parti.