LSA vs Tartufi/Funghi
- benzodelarua
LSA vs Tartufi/Funghi
Salve a tutti, i semi di LSA costano circa la metà dei tartufi ma ho sentito dire che danno lo stesso trip ma un po' più blando... sarà vero? 

Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.
- astraldream
Re: LSA vs Tartufi/Funghi
No...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Non penso esistano sostanze uguali tra loro, anche tra funghi e tartufi le differenze sono molte anche esswndo mooolto simili...
Non penso esistano sostanze uguali tra loro, anche tra funghi e tartufi le differenze sono molte anche esswndo mooolto simili...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Condivido pienamente... Si rassomigliano dal timbro psichedelico, ma le sensazioni sul corpo , le visuals e i pensieri sono diverse.astraldream ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 3:51 pmNo...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Gli effetti cambiano completamente dai 10 semi in giù, rispetto ai 10 semi in su. Diventano decisamente più visionari e lisergici.
•~•~•
Lsa a dosi psichedeliche risulta molto più intimo e personale mentre i funghi sono si intimi ma se sei con gente fidata possono risultare uno spirituale viaggio di gruppo con molta connessione.
Per spiegarmi meglio sei in lsa i tuoi pensieri vanno in profondità e poi li confidi e ne parli con i tuoi compagni di viaggio, in fungo invece vai in profondità e ti diverti con i tuoi amici viaggiando su una linea per quanto personale comune.
Per spiegarmi meglio sei in lsa i tuoi pensieri vanno in profondità e poi li confidi e ne parli con i tuoi compagni di viaggio, in fungo invece vai in profondità e ti diverti con i tuoi amici viaggiando su una linea per quanto personale comune.
- benzodelarua
I semi si assumono tutti insieme sgranocchiandoli? Non ho nulla per schiacciarli quindi mi tocca mangiare anche la parte esterna...~Møgørøs• ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 5:12 pmCondivido pienamente... Si rassomigliano dal timbro psichedelico, ma le sensazioni sul corpo , le visuals e i pensieri sono diverse.astraldream ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 3:51 pmNo...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Gli effetti cambiano completamente dai 10 semi in giù, rispetto ai 10 semi in su. Diventano decisamente più visionari e lisergici.

Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.
Si, devi masticarli e tritarli in bocca più che puoi... Occhio alla nausea però! È molto forte a seconda di quanti semi mangi!alfyprogamer ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 9:59 pmI semi si assumono tutti insieme sgranocchiandoli? Non ho nulla per schiacciarli quindi mi tocca mangiare anche la parte esterna...~Møgørøs• ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 5:12 pmCondivido pienamente... Si rassomigliano dal timbro psichedelico, ma le sensazioni sul corpo , le visuals e i pensieri sono diverse.astraldream ha scritto: ↑gio apr 27, 2017 3:51 pmNo...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Gli effetti cambiano completamente dai 10 semi in giù, rispetto ai 10 semi in su. Diventano decisamente più visionari e lisergici.![]()
•~•~•
si possono assumere come il pègano: triti con martello, o mortaio, o pietra o quello che vuoi e metti a macerare 24h nel succo di un limone. Poi one-shotti. 

É la dose che fa il veleno.
- PlaneShifter
E ti devi bere pure i semi o solo l'estratto? Qualcuno ha esperienza con i semi di oliuluqui? Quanto è forte l'effetto?
- BlindFaith
In teoria l'estratto si fa proprio per non dover mangiare anche i semi e la scorza(pare che sia la parte esterna quella che causa nausea).
Parli dei semi di Rivea corymbosa(ololioqui)?dovrebbe essere la pianta con piu concentrazione di LSA tra tutte quelle conosciute(in ordine di potenza: ipomea tricolor-->hawaian baby woodrose-->Rivea corymbosa)
Parli dei semi di Rivea corymbosa(ololioqui)?dovrebbe essere la pianta con piu concentrazione di LSA tra tutte quelle conosciute(in ordine di potenza: ipomea tricolor-->hawaian baby woodrose-->Rivea corymbosa)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
I semi di hbwr li mastichi e li butti giù assieme al macerato. La scorza va assolutamente tolta prima. Ricordo comunque che sono illegali.
É la dose che fa il veleno.
- astraldream
Se non sbaglio i più forti sono HBWR poi la Rivea e ultima l'ipomea...BlindFaith ha scritto: ↑sab apr 29, 2017 3:59 pm
Queste dovrebbero essere le concentrazioni
% del peso secco
Hawaiian baby wood rose: 0.04 0.30
Ololiuqui: 0.02 0.04
Heavenly Blue: 0.01 0.02
Ma leggendo in giro non riesco a capire bene i dosaggi della rivea ...ci sono esperienze dai 15 semi ai 150...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...